blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Omicidio di Chiara Poggi: la pesante bugia della cugina Paola sulla foto

Matteo Failla avatar Mercoledì 22 Agosto 2007, 15:57 in Cronaca italiana, Indagati e indagatori di Matteo Failla
chiarapoggi--350_200.jpg

UPDATE 16:39 - Stiamo seguendo in diretta la conferenza stampa del padre delle due cugine. Riguardo al memoriale parla di una intervista (pubblicata da Oggi, che riguarda il memoriale) che non è stata autorizzata ed è stata fatta in un momento in cui la figlia era sotto shock e tentava solo di aiutare gli inquirenti. Per quanto riguarda il fotomontaggio invece conferma la falsità della foto ma dice di non trovarci nulla di male: "Volevano avere solo un ricordo con la cugina".

-----

Mentre si aggiungono nuovi tasselli alle indagini - pur rimanendo Alberto Stasi l'unico indagato - e mentre gli inquirenti indagano su un capello trovato sul corpo di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco, vicino Pavia, settimana scorsa, il web e i giornali ragionano sulla figura delle due cugine, Stefania e Paola Cappa.

E' stato pubblicato il memoriale di Paola che parla della foto che si è scoperto essere un fotomontaggio . Sentite cosa diceva:

«E' un’immagine che risale a cinque anni fa, all’unica vacanza che abbiamo fatto insieme. Eravamo tutte e tre - si legge - a Loano, ospiti di una zia (...). Una delle cose più divertenti era la sera prima di uscire, quando dovevamo decidere come vestirci, come truccarci e farci belle. Chiara stava al gioco.

poggi%20e%20cugine.jpg

Una sera - prosegue la ragazza - l’abbiamo sfidata. "Dai", le abbiamo detto, "mettiti un bel top colorato che ci facciamo fare qualche bella foto". E quando lei ha preso dal cassetto quella camicetta rossa, io e Stefania subito ne abbiamo scelta una dello stesso colore.

È nata così la foto che io e mia sorella abbiamo portato davanti casa di Chiara, il giorno in cui l’hanno massacrata». «È un'immagine bella e pura - prosegue Paola nel suo memoriale su Oggi riferendosi alla foto - che difendo come un mio tesoro personale».

Una dichiarazione inquietante, una bugia, visto che quella foto è un chiaro fotomontaggio. Hanno aggiunto Chiara ad una foto nella quale c'erano solo loro due, le hanno colorato un ascuigamano bianco di rosso e le hanno aggiunto gli orecchini con il computer.

Intanto c'è chi non usa mezzi termini nei confronti delle due ragazze, come Tele dico io che le accusa di essere vittime della velina-generation e scrive:

Lo sono, eccome se lo sono. La tv ha vagato nei loro lucidi cervelli da quando erano piccole, la loro magrezza e la cura nell'abbigliamento sono sintomo della loro puerile immersione nella velina-generation. Sì, studiano, hanno dei sogni e delle speranze professionali, ma quella roba lì, la telecamera accesa sui loro visi... bè... era qualcosa di più di un sogno: il sogno. Perchè non approfittarne?

Belle, carine, con un non so che da dive, graziose quanto immorali, bramose di gloria ma finite nel fango. Volevano la ribalta, l'hanno ottenuta. Le due cugine di Garlasco hanno trovato il loro posticino sui giornali, anche se non come avrebbero voluto. Hanno fatto un fotomontaggio ad arte per apparire belle e glamour assieme alla cugina Chiara, morta con la testa fracassata poche ore prima. Hanno posato davanti alle telecamere truccate e ben vestite, con quegli occhiali alla Victoria Beckham. Forse sexy, così si saranno sentite. Ora sono ovunque, già, ma non come avrebbero voluto.

Sognavano la gloria e sono finite nella merda. Accusate di lucro. Accusate di aver sfruttato la tragedia per inseguire quel sogno chiamato notorietà. Ma fanno solo pena, non me la sento di condannarle. Provo compassione per loro. Sono ragazzine della velina-generation, della Diavolita dal prosperoso seno

Sì, siete della gran belle fighe, sì...sì... fighe da paura, meritavate almeno una copertina nella vita. Avete scelto il momento sbagliato. Ora siete contente? Qualcuno ve lo dice: sareste perfette per la tv. Bone e senza scrupoli.

108
108 commenti
108
26 Ago 2010
alle 13:44

Giulia

Veramente le modalità dell'omicidio (l'accanimento contro la vittima, l'inseguimento della povera ragazza per parte del pian terreno finché non è crollata) depongono per un classico delitto d'impeto...

107
26 Ago 2010
alle 00:42

Giuseppe

Sapete perchè penso che il colpevole sia "occhi falsi"? (Alberto) Perchè se fosse innocente la sua unica preoccupazione non sarebbe stata quella di non sporcarsi le scarpe o i pantaloni quando è entrato in casa e ha trovato la sua ragazza in quelle condizioni, ma si sarebbe messo a urlare dal dolore e chiamare aiuto, prima di tutto ai vicini, così anche se si fosse sporcato di sangue, sarebbe stata una cosa normalissima, e quando ha chiamato i soccorsi al telefono, non l'avrebbe fatto così come ha fatto.Lo stesso dicasi per l'accensione del computer fatta ad arte giocando sugli orari per dimostrare di essere estraneo al delitto.Questo è un delitto pensato nei particolari, non un delitto d'impeto.

106
23 Dic 2008
alle 17:10

MAYRA VIRGIIA MARTINEZ VALERIO

NN VOGLIO JIUDICARE NESSUNO MA SOLO UNA PERSONA STUPIDA LASCIAREBBE UN ALTRA LIBERA SAPPENDO CHE E LUI EL COLPEVOLE SE FOSSE STATA IO LA GIUDICCE LA MO CHE LO AVEVO MESSO IN GALERA E CON LA PURA SOLITUDINE ,PERCHE CUALE E IL MOTIVO DI FARLI QUESTO A UNA PERSONA NESSUNO HA ILOL DIRITTO DI AMAZZARE A NESSUNO SOLO DIO.

105
13 Nov 2008
alle 16:17

carmen

mi dispiace che tto qllo che ti abbiano ftto e stato passato così senza nenake tto qllo che ne meritavi tto cioò però e in degno non hanno lasciato nnt di te un altro che un misero fotomontaggio le tue cugine sono false ma tto qst non so xk mi fà pensare che sn state loro le colpevoli un fotomontaggio su di te xk? mah forse e una mia impressione ciao piccolo angelo vola + che puoi adesso che finalmente hai le ali tvtb

104
10 Feb 2008
alle 14:51

ga

ma le cugine cappa o come si chiamano loro sono oro!!ma la faccia dello psicopatico del fidanzato......??ne vogliamo parlare??

103
19 Ott 2007
alle 18:08

dolceluna

ed oggi si è saputo che le uniche tracce centinaia di tracce trovate sarebbero dei familiari di chiara e del fidanzato...nessuna traccia di estranei....quindi? cosa ne deducete voi?

102
18 Ott 2007
alle 20:03

manu

secondo me ad uccidere chiara è stato alberto,di cui la defunta si fidava ceccamente di lui;nel mio punto di vista lui nn amava chiara al 100%,altrimenti 1 raga ke ama da morire la fidanzata nn la kiama 2 o 3 volte la settimana ma tt gg.alberto ha pure detto ke nn la kiamava spesso xkè nn sapeva cosa dirgli.......ke VERGOGNA....fidarsi è bene nn fidarsi è meglio....

101
16 Ott 2007
alle 19:04

Laura

"ke schifo...incolpare il fidanzato senza prove sufficenti" ma ti rendi conto delle diavolate che lui ha raccontato? Se non é stato personalmente, sa chi lo è! Dovrebbe collaborare, dire la veritá, almeno questo! Chiara si é fidata tutto il tempo ciecamente di un ....! Non lo ha meritato ....! 

100
16 Ott 2007
alle 16:42

sophi

ke schifo...incolpare il fidanzato senza prove sufficenti dopo averlo incarcerato e farlo dopo manco una settimana alla tragedia...cmq sia io nn sono pronta a giudicare nessuno ne a dire ki è colpevole o no ma so di certo che chiara era una ragazza all'inizio della sua vita con tanti obiettivi da raggiungere..ma x colpa di una bestia nn lo ha potuto fare...perche solo una bestia la poteva uccidere...

99
15 Ott 2007
alle 17:46

lulù

sarebbe davvero deludente svegliarsi e scoprire che siamo al punto di non ritorno in questa brutta vicenda.Mi auguro che non rientri negli annuari dei delitti italiani irrisolti xchè ciò denoterebbe ancora una volta incapacità dell'uomo a ricercare la verità.solo la certezza della pena può annientare il crimine

 

98
08 Ott 2007
alle 19:56

dolceluna

non riesco ancora a capacitarmi di ciò che è successo. l'unica cosa che riesco a pensare è che forse è successo qualcosa nella mente di quel ragazzo. forse qualcosa che si è lasciato in sospeso la sera prima. una litigata dei due? finita col fatto che poi hanno dormito ognuno nelle rispettive case. lui nn c'ha dormito la notte e si doveva vendicare o doveva risolvere la questione a modo suo. secondo me può essere andata cosi. forse qualcosa nn andava da un po di tempo.

97
05 Ott 2007
alle 15:51

veronica

il mio commento è : sono convinta che c'entrano al 100% le gemelle x gelosia della cugina chiara che aveva una stupenda relazione con alberto, mentre la gemella bionda è stata lasciata dal ragazzo a maggio.quindi l'invidiosa della cugina chiara che lei aveva tutto una relazione fissa,un posto di lavoro.lei o loro la invidiavano a morte e poi nn vi dimenticate che loro avevano le chiavi di casa di chiara che furono lasciata proprio dalla madre prima di partire al padre delle gemelle k. nn ho niente da aggiungere!

96
04 Ott 2007
alle 01:14

Patty

è logico che l'assassino è Alberto Stasi, l'ha uccisa per una stupidata, sicuramente! e poi è un necrofilo, è stato per ore a contatto col cadavere, è sadico e avrà goduto parecchio vederla così...è un potenziale serial killer, purtroppo ucciderà ancora...

95
29 Set 2007
alle 12:36

alessandro

Daccordo le sorelle K sono due STRONZETTE e non sono assolutamente delle FIGHE.

Ok;  ma tutti quelli che scrivono in questo post, facendo il tifo per la colpevolezza o l'innocenza di tizio, caio e sempronio, SONO UN BRANCO DI DEFICENTI.

94
28 Set 2007
alle 22:25

giuseppe

come abbiamo visto in tv alberto stasi e stato rilasciato ma per me coppevole sono le cugine e la mamma e il padttutta la famjiglia zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

93
27 Set 2007
alle 21:19

Ery

Queste due gemelle sono patetiche...Mi fanno schifo ... Rimango allibbita dal comportamento di quelle due ochette che sfruttano la morte della cugina solo per apparire...Rimango senza parole davanti a casi del genere...Comunque starei attenta a quelle due...

92
26 Set 2007
alle 18:37

alessia

Parlano gli occhi non il dna nè altro. Gli occhi.

90
18 Set 2007
alle 17:58

mikele

siete una vera vergona....Fate schifo ragazzine viziate.....e senza cervello!!!VUOTEEEEEEEEEEEEEEEEE...............

89
13 Set 2007
alle 20:39

Simone

La cosa squallida è come ci sta riducendo la tv, siamo arrivati al punto in cui facciamo tutti gli esperti (me incluso, perchè pure io mi faccio delle idee in testa su come sia morta che poi non esprimo xkè mi vergogno solo nel pensarle invece di pensare a questa poveraccia che è morta), ci fanno delle trasmissioni come matrix e tutti le guardiamo perchè pensiamo di essere degli esperti, quelli che guardando il ris etc. pensano di saperne più delle autorità, c'è chi addirittura ipotizza che si stiano tirando avanti le indagini x catturare + audience per poi far saltare fuori la verità quando la gente tornerà dal mare(spero che tu non lo pensi, xkè da come l'hai detto non sembrava una battuta)
ci stanno spacciando complotti da ogni parte, ormai tutti gli assassini anke quelli che commettono delitti passionali e non sembra che pensino a tutto prima di realizzare un omicidio, vedi erba etc (la cosa sta diventando sempre più preoccupante) ormai si commettono omicidi per dimostrare quanto si è bravi, x dimostrare che il delitto perfetto esiste e tutto questo non è in parte colpa della televisione?
Non parliamo di studio aperto in cui interviene il direttore contro tutti gli scienziati che ipotizzano il surriscaldamento della terra e lui dice che la devono smettere etc etc perchè non fanno che allarmare la gente e che ormai lo fanno x fare vedere che i soldi che guadagnano sono meritati (bho sarà anche vero) però il signore direttore cosa fa? manda in onda dei servizi allucinanti e fa la morale agli altri? come si fa a dire che le cugine li sono le delle streghe xkè fanno fotomontaggi x farsi vedere davanti alla tv e 2 secondi dopo mostri una loro intervista e la stessa cosa la fai x 3 edizioni di fila, ma allora sei pirla anzi no, ti piace fare il gioco di sta gente x tenere in alto gli ascolti. Bha mi stupisco sempre più di ste cose ma ormai non dovrei.
P.s non ce l'ho con il ris o csi perchè si sa che non è realtà ce l'ho invece con matrix e altri tg che tentano di trasformare le loro trasmissioni in telefilm tipo csi o ris (il che è grave perchè questa è realtà e non finzione, non possiamo permetterci di "scherzare" con queste cose altrimenti tra un pò non distingueremo + la realtà dalla finzione anzi la distingueremo nel momento in cui ci dovessimo trovare al posto di alberto le cugine etc)

88
03 Set 2007
alle 23:05

dubbiosa

Un è un megadirettore di un gruppo di banche ( cosi' ho letto)

L'altro è un ex sindaco, ma gli ex non lo sono mai sul serio.

Gente ammanicata. Derrick dice che la massoneria nn esiste piu', forse non si chiama piu' in questo modo, ma l'intento è sempre quello.

Ciao

 

87
03 Set 2007
alle 13:03

Stefy

@ dubbiosa

 Purtroppo non ho maniera di vare verifiche perchè a Garlasco non conosco nessuno, se tu sai qualcosa in più puoi condividere queste informazioni con noi?
Senza alcun intento polemico, solo per avere una visione corretta dei fatti

86
02 Set 2007
alle 23:37

dubbiosa

Stefy, sei simpaticamente una grandissima ingenua ma non ti permettodi giudicare la mia visione della realtà DISTORTA.

Ricambi dell'auto un paio di palle....informati meglio.

Ex sindaco......informati anche qui.

85
02 Set 2007
alle 08:49

Stefy

@ dubbiosa

A me sembra che tu abbia una visione un pò distorta di questi personaggi "potenti": stiamo parlando del "figlio dell'ex sindaco di Garlasco" e del figlio di uno che vende ricambi per auto a Garlasco, non dei figli di Prodi o Berlusconi.

E poi vorrei sperare che almeno in un caso di omicidio la legge italiana si dimostri sopra le parti, non si è trattato di un furto di una mela ...

84
02 Set 2007
alle 02:52

dubbiosa

Michela, ti dico solo che per una denuncia ad alcuni personaggini della giunta comunale del mio paese, 2 caserme dei carabinieri per 3 volte non hanno voluta accettarmela. Son dovuta andare in procura da sola e ho ancora il dubbio che me l'abbiano imboscata. Ma io sono nulla, una cittadina qualcunque, fossi stata figlia del Sindaco o di qualche mega potente..sai la differenza? Roba da denunciare anche loro.

Dico solo che qui c'e' del marcio, politica, avvocati, massoneria.....I Ris pero' sono sopra le parti e sicuramente troveranno qualcosa. >Vediamo se gliela fanno sparire.

 

 

83
01 Set 2007
alle 11:55

alias

ma sapete almeno chi si firma sotto il nome derrick?

 

82
01 Set 2007
alle 11:06

Michela

La cosa che mi inquieta sono i tempi troppo lunghi nel risolvere casi come questo!!!Ci sono davvero delle persone competenti, valide che indagano?!!!In italia andrebbe riformato tutto l'ambito della giustizia xchè così non si può andare avanti!!!Questi delitti se non si risolvono nell'arco delle 48 ore non si risolvono più!!!!

Basta osservare che quando ti rechi ad un commissariato anche per una semplice cosa.... i poliziotti non sanno neanche parlare in italiano!!!Allora mi chiedo :"C'è da fidarsi?!!" Mah!!!!

81
01 Set 2007
alle 01:01

connie

Questo caso mi ricorda TANTO quello di Erika Ansermin, solo che quì c'è il cadavere. Che cli assassini siano stati ispirati da quello?

80
31 Ago 2007
alle 22:25

dubbiosa

Il figliuolo del superpotente, ha un avvocato alla taormina.

Sai che fatica e quanto tempo occorre prima di fare una perizia ad un pc?

Una perizia fatta come Dio comanda eh, ma i pulotti non ne capiscono quasi un cazzo...ci son tante di quelle cose da contestare che questo caso si risolverà fra anni e anni.

Dobbiamo solo sperare che l'amico gay crolli

79
31 Ago 2007
alle 14:44

alias

IL CASO E' MENO COPLICATO DI QUELLO CHE SEMBRA GLI INQUIRENTI STANNO SOLO ASPETTANDO IL MOMENTO GISTO E SOPRATUTTO LA PROVA GIUSTA .MI SPIEGO, DOPO CHE I PC DEL FIDANZATINO DIRANNO CHE LUI NON STAVO LAVORANDO ALLA TESI NON AVRA PIU' ALIBI ALLORA IL TUTTO SI CONFIGURERA' ATTORNO A LUI E ALLORA SI SAPRA ANCHE E' SUO COMPLICE PER DENARO..

L'ISPETTORE INDAGA

O MEGLIO HA GIA INDAGATO

ORA SPETTA AGLI INQUIRENTI TIRARE LE SOMME

E TUTTO LI

78
31 Ago 2007
alle 11:54

A. Quetti

Sono il frutto di genitori super impegnati che colmano di tutto le loro adorate figlie..........di tutto forche' delle responsabilita', dato che quelle spalle anoressiche non potrebbero sopportarle! Non sanno qual'e' il loro posto nella vita reale..............ma non vi preoccupate amici, lo troveranno presto un posto nella vita che conta......IL TRENINO DI BUONA DOMENICA! tanto maurizio costanzo raccatta tutti!

77
30 Ago 2007
alle 17:31

matisse

Ho come l'impressione che siamo agli sgoccioli....

secondo me è statoutilizzato un mandante nessuno dei tre "complici" (fidanzato e cugine )si è voluto sporcare le mani.....sta di fatto che saranno comunque sporchi dentro....

76
29 Ago 2007
alle 01:48

barbara

Personalmente credo che quel bambolottino del fidanzato nasconda troppe cose brutte dietro quel visetto di plastica
Povera Chiara! le due streghe hanno non uno ma 7 mila scheletri dentro l'armadio. Se non fossero coinvolte (ma sono troppo cattive, invidiose e affamate di fama da giornali di pettegolezzi)dovrebbero finire comunque in galera solo per quello che rappresentano e hanno fatto.

75
27 Ago 2007
alle 10:27

Letizia Daolio

Povera Chiara.... certo ... ma come ci "intrighiamo" anche noi con il nuovo giallo!!!! che Cogne ormai puzzava proprio di  stantio......

E allora.... non caschiamo dal melo se le gemelle, che comunque erano in prima linea ne hanno approfittato .. noi siamo soltanto nella grande platea eppure ho contato 74 commenti! Scusate la mia sincerità e a presto!

Letizia Daolio

74
26 Ago 2007
alle 23:33

giorgio

comunque penso che sia un fatto che andrà per le lunghe.....e l'assassino Chiara lo conosceva benissimo

73
26 Ago 2007
alle 19:38

farouche

Notate come nei vari tg di stasera, nessuno abbia fatto accenno al delitto di Chiara...?Che ne dite domani sputeranno finalmente il rospo? Io me lo auguro vivamente.

72
26 Ago 2007
alle 18:30

catnap

infatti Farouche...non è la morbosità da "portapportastudioaperto" che mi fa scrivere qui ed altrove...è semplicemente la voglia di giustizia che sento...chemmefrega se è stato albertino o le kappine, o altri...l'importante è che venga fuori chi ha compiuto questo massacro...ancora ricordo nicoletta cesaroni, il piccolo samuele ed altri....basta basta basta con queste schifezze impunite...

71
26 Ago 2007
alle 14:00

Pippo

Grazie ragazzi! Vivo fuori Italia e i giornali non sono esaustivi quanto Voi altri. Io faccio il tifo per il fidanzato, mi sembra di capire che rimane piu' simpatico delle cugine....

70
25 Ago 2007
alle 22:30

farouche

Invece, sempre a tal proposito, mi sembra di aver sentito che addirittura i due pc, al momento del delitto, sono stati trovati spenti dagli inquirenti...se ciò fosse vero significherebbe che Stasi non era in casa sua a battere la tesi, come lui sostiene, ma forse in casa Poggi...

Non vedo l' ora che venga fatta giustizia a Chiara...non ce la faccio più, non posso sopportare che chi s'è macchiato del delitto sia in giro tranquillo a piede libero.

69
25 Ago 2007
alle 20:46

catnap

Molti degli "indizi" sparati da TG e giornali si son rivelate delle bufale...

l'attrezzo dalla cassetta dei ferri di casa Poggi...il capello tra le mani di chiara e così via...

Mentre invece ho letto di qualcosa che, SE FOSSE VERO, potrebbe essere interessante...sul pc di Alberto hanno trovato dei video girati con la webcam...e, si sa, spesso certi "video" possono essere compromettenti....specie se ci sono le K dentro...

Sono strasicuro che il pc ed il portatile di Alberto porteranno indizi pesanti sulla vicenda...stiamo a vedere

 

68
25 Ago 2007
alle 13:41

Blaster

Alcune riflessoni random: Abbiamo il MOIGE e il garante della privacy che bloccano la pubblicità delle patatine di Rocco Siffredi, e poi quando servono davvero lasciano che accada tutto questo? Ma che vomito.
Trovo estremamente più aberrante che io o un Alberto Stasi qualunque non possa farsi 10 metri dal cancello alla macchina senza essere aggredito piuttosto che un pornoattore che mangia patatine in televisione. Perchè un domani potrebbe capitare a me o a voi, e soprattutto, con Rocco pui cambiare canale, Alberto o i famigliari non possono farlo.Un'altra cosa che la gente deve imparare a fare in questi casi è evitare di sentirsi in colpa quando non risponde alle domande. Se io dico che non ho voglia di parlare all'idiota che mi mette il microfono in bocca,  poi la gente che sta a casa e mi guarda sui trash-notiziari capirà benissimo che se quello mi insegue mentre io sto muto, la figura del pezzente la fa lui e non io. Tutto cominciò credo con la famosa camminata di Enrico Cuccia, muto, inseguito dallo pseudo-giornalista che lo subissava di domande, fece il giro dei notiziari, ci fece sorridere un pò tutti invece di indignarci, e da lì in poi questo comportamnto ha preso il volo. 

67
25 Ago 2007
alle 13:10

lisa

Ma avete visto i giornali? I primi giorni dopo il delitto, quando famiglia e amici lo ritenevano innocente, pubblicavano foto del fidanzato di Chiara in cui appariva con uno sguardo angelico. Da quando è stato ufficialmente indagato, nelle fotografie che lo ritraggono ha uno sguardo truce oppure da maniaco sessuale. Ma questo è quello che piace alla gente, trovare il colpevole, fare ipotesi. Gli omicidi irrisolti sono pane per i nostri denti e tv e giornali speculano. Ci fa schifo vedere l'accanimento mediatico su alcuni fatti di cronaca, ma non possiamo fare a meno di guardare! I giornali non hanno un nessuno scrupolo a fare domande personali e inopportune a chi ha appena subito un lutto, a insinuare colpevolezze, a creare il mostro, fino a rendersi ridicoli. Come le puttane per mantenersi vendono il loro corpo, i giornalisti vendono i loro principi etici. Noi ci indigniamo per le prostituzione e per il giornalismo-gossip: sono situazioni, se non immorali, almeno squallide! Ma il mercato tira... quindi alla gente piace! A noi piace!

Detto questo, noi che siamo lontani dalle famiglie colpite, per i quali vittime e indagati sono solo nomi, facciamo pure ipotesi sulla base degli elementi che i media ci danno in pasto. Senza cattiveria, senza accanimento, solo con un pizzico di cinismo. Cosa c'è di male? Chissà mai che qualche ipotesi strampalata non possa letta dagli inquirenti ed essere spunto per capire il movente o trovare il colpevole! 

66
25 Ago 2007
alle 10:17

elisa

Povera Chiara.

65
25 Ago 2007
alle 03:04

connie

La cuginetta anoressica, vuole fare la cura del sonno al S.Raffaele di Milano! Sta crollando? Oppure è un consiglio del padre avvocato?

64
24 Ago 2007
alle 23:35

venus

Siamo vittime della comunicazione, lunedì quando tutti saranno tornati dalle ferie si saprà chi è l'assassino. "Il siero della vanità", nella sua banalità, insegna molto.

Hanno già dato chiare indicazioni trovato gli assassini dei coniugi massacrati e di questi non avevano neanche un indizio... Forse mi sbaglio, ma mi sembra tutto talmente strano...

63
24 Ago 2007
alle 21:39

Stefano

Il vero schifo è la bruttissima sensazione che ci sia un bel depistaggio in corso.

Alle certezze dei primi giorni, - la bici da donna, l'impronta di donna, il fatto che la vittima conoscesse l'omicida, le molte tracce organiche, l'assoluta chiarezza negli interrogatori di chi oggi appare "contraddittorio", si sostituiscono ogni giorno dubbi, non sappiamo, manca il movente (sic..), l'arma non è quella, indaghiamo a 360 gradi:????? Strano paese l'Italia, delitti che altrove in 48/72 sono chiariti, da noi restano insoluti. Si prospetta un'altra brutta figura per i RIS e un' altra presa in giro per chi ha l'imprudenza di interessarsi......

62
24 Ago 2007
alle 20:54

katy

Ben detto Blaster.  Non solamente Studio Aperto ma anche un pò il TG normale.  Trovo scioccante e di cattivo gusto quando inquadrano sangue per terra o parenti piangenti dopo un incidente ecc ecc.  Tutto per fare audience e per rendere più sensazionale l'evento.  (Piccola digressione: il colmo era a 9/11 quando un giornalista del TG ha chiesto a qualche esperto di aviazione o simile, "Cosa avranno provato le persone a bordo gli aerei delle Torre Gemelle?"  Bleugh!  W la BBC!)

61
24 Ago 2007
alle 20:13

Blaster

Il punto qui è che, senza sapere come, ci si è ritrovati a creare blog parodistici sulle foto delle gemelle, sulle manie di protagonismo delle gemelle, sulla psiche di queste benedette gemelle, ma niente viene detto per tutta quella gente che in casi come questi viene brutalizzata da questi cog**oni mascherati da giornalisti. Se una persona non vuole parlare ha diritto a non parlare. Se te lo fa presente la prima, volta, non deve essere permesso al seccatore di insistere, con ogni mezzo e in barba al diritto di cronaca CHE QUI NON SI APPLICA. La settimana scorsa Karla Homolka ha avuto un figlio, c'era una schiera immensa di cronisti davanti alla clinica dell'Ontario in cui ha partorito, appena il direttore si è affacciato chiedendo ai giornalisti di andarsene, questi senza fare una piega hanno preso e se ne sono andati; sono rimasto allibito. Mi sono chiesto se il motivo per cui in Italia questo non succeda sia anche colpa nostra, e a giudicare dall'immenso successo realizzato dai trash-notiziari come Studio Aperto vien proprio da dire di sì.

60
24 Ago 2007
alle 19:57

katy

Concordo che le nostre coscienze siano tutte scosse.  Credo però che un fiume di solidarietà per gli amici e la famiglia della povera Chiara sarebbe più giustificabile e più utile di un fiume di opinioni accusatorie.  Non trovate anche voi che stiamo scivolando verso un modo di vivere e di vedere le cose troppo superficiale cercando soluzioni immediate, chiacchiere e protagonisti?   

59
24 Ago 2007
alle 19:39

ricky

Caspita, non voglio giustificare chi fa supposizioni, commenti anche se  un po' crudi o affrettati,però c' è anche da dire che se fosse stato per Chiara la vita sarebbe proseguita e invece purtroppo qualcuno, con forza brutale, glielo ha impedito. Questo fiume di opinioni, secondo me, è giustificabile dal fatto k l' accaduto abbia scosso veramente tanto le nostre coscienze.

p.s. Chiara non si meritava tutto ciò. 

58
24 Ago 2007
alle 19:29

Blaster

Mi fate veramente ridere con tutti i vostri commenti sulle due cugine, qui l'unica cosa veramente esecrabile è quella robaccia immonda chiamata Studio Aperto, la vera vergogna del giornalismo italiano . L'edizione delle 12:25 ha passato il segno, hanno montato come in un videotape la camminata del fidanzato della ragazza uccisa assediato dai cameraman, inframezzata da insinuazoni del tipo "Alberto dice basta lasciatemi stare, ma perchè non dice che è innocente?". E se siamo arrivati al punto in cui un ragazo è costretto a subire un abuso del genere con la gente che invece di indignarsi di questo si scandalizza della ingenuità delle due gemelle, facciamo veramente tutti schifo.

57
24 Ago 2007
alle 19:28

Blaster

Mi fate veramente ridere con tutti i vostri commenti sulle due cugine, qui l'unica cosa veramente esecrabile è quella robaccia immonda chiamata Studio Aperto, la vera vergogna del giornalismo italiano . L'edizione delle 12:25 ha passato il segno, hanno montato come in un videotape la camminata del fidanzato della ragazza uccisa assediato dai cameraman, inframezzata da insinuazoni del tipo "Alberto dice basta lasciatemi stare, ma perchè non dice che è innocente?". E se siamo arrivati al punto in cui un ragazo è costretto a subire un abuso del genere con la gente che invece di indignarsi di questo si scandalizza della ingenuità delle due gemelle, facciamo veramente tutti schifo.

56
24 Ago 2007
alle 18:57

katy

Ma che storia triste. Triste per una vita troncata in modo orrendo, triste per i genitori devastati in lutto, ma triste anche per i commenti qui sopra, tanti dei quali già condannano le cugine / il fidanzato, o fanno delle supposizioni allucinanti senza sapere tutti i fatti e dimenticando la legge fondamentale che uno sia innocente fino al verdetto di colpevolezza della corte. Non abbiamo imparato nulla dal caso di Marzouk praticamente condannato dalla corte della giungla che è la stampa e l'opinione pubblico, poi trovato innocente? Vi sembra che il commento di Alessandra di sopra "è stato ritrovato materiale cerebrale un pò ovunque" sia rispettoso verso Chiara e la sua famiglia nel loro lutto? Questo non è un episodio di CSI in cui gli attori si alzano e tornano a casa dopo aver girato la scena. Basta con giudizi, supposizioni e commenti sensazionali ed inutili.

55
24 Ago 2007
alle 18:50

lu

Invece di fare tante leggi inutili che tanto non vengono rispettate, i nostri fantasmagorici politici o in alternativa i direttori delle varie reti televisive, dovrebbero VIETARE di andare in televisione, a fare comparsate e a partecipare ai dibattiti e quant'altro, a TuTTE le persone che hanno commesso reati (piccoli o grandi che siano)e a TUTTE le persone indagate per qualsiasi tipo di reato!!!Perchè se in effetti c'è gente che fa cose del genere per poi avere successo, e in più c'è chi gliene da modo, allora siamo verante alla frutta!!!

54
24 Ago 2007
alle 18:48

lu

Invece di fare tante leggi inutili che tanto non vengono rispettate, i nostri fantasmagorici politici o in alternativa i direttori delle varie reti televisive, dovrebbero VIETARE di andare in televisione, a fare comparsate e a partecipare ai dibattiti e quant'altro, a TuTTE le persone che hanno commesso reati (piccoli o grandi che siano)e a TUTTE le persone indagate per qualsiasi tipo di reato!!!Perchè se in effetti c'è gente che fa cose del genere per poi avere successo, e in più c'è chi gliene da modo, allora siamo verante alla frutta!!!

53
24 Ago 2007
alle 18:03

minnie

Io mi auguro solo che chi è colpevole paghi, ma non del tipo che per buona condotta o per l' indulto dopo tot. anni sia fuori... no, no, l'assassino/a/e/i in questione dovrebbe essere chiuso in cella  e poi sbatter via le chiavi...perchè è inconcepibile un omicidio del genere ad una ragazza del genere. E poi per che motivo tale obrobrio? Che cazzo di ragione avrà avuto per togliere la vita a Chiara?Su questo, mi dispiace, ma non posso transigere.

52
24 Ago 2007
alle 18:02

alessandra

certo è che si sarebbero dovuti sporcare i vestiti dato che è stato ritrovato materiale celebrale un pò ovunque....

51
24 Ago 2007
alle 17:54

STE

SECONDO ME SONO LE ASSASSINE

50
24 Ago 2007
alle 17:51

alessandra

per loro sarebbe meglio confessare. qualche gg dentro(magari ingrassano pure un pò), qualche ospitata qua e là, un libro... quindi perchè nn confessare subito?

49
24 Ago 2007
alle 17:47

alessandra

ciao sono alessandra da milano,io nn capisco perchè nn si arrendono, tanto tempo massimo 1 mese e sono fuori... siamo in italia!!! poi col padre avvocato,l'indulto...forse anche meno di 1 mese!!!

48
24 Ago 2007
alle 17:41

ALESSANDRA

EH NO,RAGAZZI!!!! è QUI CHE SPUNTA IL GENIO MALEFICO DELLE GEMELLE. LORO SAPEVANO CHE TUTTI SI SAREBBERO ACCORTI DEL FOTOMONTAGGIO. pROPRIO COSI AVREBBERO SENTITO PARLARE DI SE', COSA CHE NON SAREBBE SUCCESSO CON UNA BANALISSIMA FOTO.PROPRIO PER QUESTO SI SONO RIVOLTE ALLA FOTOGRAFA DEL PAESE. pER QUANTO SIA IMMORALE COME AZIONE,NON BISOGNA MERAVIGLIARCI + DI TANTO: IN UN PAESE DOVE SI DIVENTA FAMOSI PER IL SOLO FATTO DI AVER COMPIUTO ATTI SPREGIUDICATI QUESTO NON è SOLO CHE UNO DEI TANTI CASI ESEMPLIFICATIVI. sE NON CI CREDETE GUARDATE STUDIO APERTO PER CAPIRE COME E A CHI ARRIVANO FAMA E POPOLARITà..CIAO CIAO

47
24 Ago 2007
alle 15:54

giada

scusate forse ogni tanto manca qualche parola ma quando inizio a scrivere semino qualcosa qua e là

46
24 Ago 2007
alle 15:48

giada

io invece credo nn sia giusto giudicare la vita degli altri xkè comunque nn possiamo sapere propio un cazzo della vita degli,si è vero le due gemelle hanno fatto una bella figurA DI MERDA E CHI SA SE NN LO SONO VERAMENTE MA noi questo nn possiamo saperlo ammeno che nn siate dei veggenti be x quanto mi riguerda sono solo giada e come voi credo di sapere il minimo di tutta sta faccenda gli inquirenti ne sapranno una o massimo due più di noi ma è inutile sparere a raffica giuduzi e addirittura specie di maledizioni  ,èvero siamo in un paese libero di parlare e avvolte anche sparlare  ma vorrei che  i giudizi vengano fatti nel modo più corretto  e civile  , nn è questo il modo migliore di ricordare Chiara  una ragazza solare  un pò timida forse ricordiamola nel modo migliore con i nostri pensieri più belli ....

45
24 Ago 2007
alle 15:00

anto

secondo me sono stati tutt'e tre insieme:cugine e fidanzato.

Spero che li mettano tutti in galera al più presto!

Il fidanzato è l'esecutore materiale e le cugine sono le mandanti. 

44
24 Ago 2007
alle 14:13

lili

una foto di 5 anni fa..in cui erano "presentabili"...fiche..e essendo passato tanto tempo, tutto sarebbe stato piu difficile da verificare

43
24 Ago 2007
alle 13:43

alberto

salve ,riguardo a questa vicenda,penso che le cugine siano coinvolte nell'omicidio:1)non sono mai state entrambi assidue frequentatrici di chiara,forse causa del diverso carattere ,solo l' ultimo periodo prima dell'omicidio si sono avvicinate a lei presumibilmente solo per crearsi un  alibi.2)é vergognosa la pensata del fotomontaggio creato dopo la sua  morte,anche questo per rendere partecipe a tutti quanti il loro affetto e il loro irreale buon rapporto con  la cugina.3)questo caso non finirà sicuramente come irrisolto,sono sicuro che presto un responsabile verrà fuori.

42
24 Ago 2007
alle 13:41

dudi

Omicidio a parte, le gemelle a livello umano mi sembrano proprio due rognette e per di più pure saccenti.

41
24 Ago 2007
alle 12:50

morris

comunque il deficente rimane il padre delle gemelle, che pur consapevole della stronzata che hanno fatto li difende pure!

 

40
24 Ago 2007
alle 11:53

extensionattenzione

L'altra ha gli extension....vai a vedere che trovano il dna di una sudamericana che ha venduto i capelli....ATTENZIONE!

39
24 Ago 2007
alle 11:46

Allibita

L'orrore non ha fine...o meglio quando si pensa di essere arrivati alla frutta c'è sempre qualcuno disposto ad oltrepassare la sottile linea di confine della decenza: la discesa in campo di Fabrizio Corona, che si autodeclama giornalista a caccia di scoop è davvero raccapricciante....ma in che razza di paese viviamo?

38
24 Ago 2007
alle 11:18

ladylilith

...tresca o no...l'invidia è una brutta bestia, quelle due che si sentono fighe intrappolate nella campagna e la cugina vicina alla laurea e alla fuga dal paesello, per di piu fidanzata con un ragazzo abbiente e di buona famiglia...

convinta anche io della tresca, o meglio del raggle due k sono due arrampicatrici, e da sole sanno di nn poter andare da nessuna parte.

 

cmq quando hanno detto che si è trovato un capello di 5-6 cmq, io ho pensato subito alle gemelle,i capelli di lui son troppo corti.. 

37
24 Ago 2007
alle 10:03

dubbiosa

perchè quelle di città sono meglio? >le deficienti sono ovunque, non è questione geografica. La consapevolezza di non essere attraenti dovrebbe portare le donne a diventare assassine o solo delle povere sfigate?  ma che ragionamenti sono questi?? la verità è che sono gli uomini a cercare il culo rotondo anche quando non hanno una lira bucata in tasca, e via di depressioni e anoressia! le donne sono solo vittime anche di queste vacchette della televisione, da canoni estetici impossibilli da raggiungere se non con la chirurgia plastica ( che costa, quindi alcune si danno al meretricio) pur di essere considerate.  

36
24 Ago 2007
alle 09:21

Cristiano Blanco

Non posso giudicare, è ancora troppo presto, le indagini vanno avanti. Dico solo che le gemelle sono tipiche ragazze di paese con i soldi ma che in testa hanno solo stupitaggini e, da quel che sembra, credono di essere più sveglie di tutti, anche se è tipico di quella età; sono snob, fanno le star, ma poi ci sono le depressioni, quindi la consapevolezza di non essere attraenti come vorrebbero, le frottole raccontate...Vedremo!

35
24 Ago 2007
alle 07:10

dubbiosa

Giusto Connie, l'ho pensato anche io.

Crollano crollano....ma il deficiente che si è fatto irretire è lui.

Lo schiavetto.

Troveranno il suo DNA e non quello delle gemelle, ma in quel caso il demente racconterà della tresca, sicuro sicuro!

Già ieri ha dichiarato che Stefania voleva uscire con loro, ma che la povera Chiara non voleva. Eddai che crollano tutti!

34
24 Ago 2007
alle 06:48

connie

Sono chiaramente 2 cocainomani le gemelle, crolleranno alla svelta........

33
24 Ago 2007
alle 01:21

Venus

Mi chiedo, con tutti gli indizi che ci sono possibile che la verità non sia ancora venuta a galla?!? non è che mentre tutta la gente è in vacanza è più comodo tener incollate le persone alla tv e poi... colpo di scena, verso il 30 0 il 31 quando ormai tutti sono tornati (anche quelli in tour che non guardano la tv) si scopre chi è l'assassino? Audience alle stelle!!

Invece un commento sulla foto: se muore un'amica cara o peggio ancora una cugina/amica, a parte il fatto che sicuramente si ha una foto fatta con la persona cara magari recente, ma chi è quel ciambracone che ha testa e tempo per cercare una foto fatta BEN 5 anni prima dove se sono venuta figa è meglio e magari vestita di rosso che viene bene sulla carta stampata?!? magari la foto era già a portata di mano..

 

 

 

32
24 Ago 2007
alle 00:16

fran

Bravo anonimo la tua ipotesa è plausibile, ma in quel caso è un caso tremendo, allucinante

31
23 Ago 2007
alle 23:34

chubbyG

Ke figura barbina, quei attaccapanni coi capelli, davanti agli zii e alla famiglia soprattutto.

Delle vergognose che probabilmente tanto bene alla cugina non lo volevano, visto come sis oo comportate.  

30
23 Ago 2007
alle 23:05

anonimo

Ammettiamo che le K siano in qualche modo coinvolte, ma che venisse solo riconusciuto il dna di Stasi..cosa succederebbe? Le K correrebbero cmq il rischio di essere incastrate?

29
23 Ago 2007
alle 22:39

adrx

anchio sono convinta ke le 2 gemelle c entrino e pure il fidanzato può essere che c fosse una tresca fra i 3......

28
23 Ago 2007
alle 21:20

dubbiosa

No frog,

il fatto che inquieta è che anche il nostro miglior amico, il nostro fidanzato, le nostre parenti piu' strette potrebbero attentare alle nostre vite. E' questo che ci rende morbosamente paranoici e curiosi. Si vorrebbe solo capire perchè.

 

27
23 Ago 2007
alle 19:59

Frog

Faccimo un attimo di riflessione: giudichiamo due povere psicopatiche, sputiamo sentenze, facciamo i megaesperti perchè abbiamo visto le serie complete di CSI ,ma chi siamo noi? Che cosa sappiamo più degli inquirenti? Siamo diventati tutti esperti profiler? VERGOGNAMOCI ANCHE NOI, non siamo ne più ne meno dei giornalisti che in queste storie ci sguazzano allegramente.....

26
23 Ago 2007
alle 19:50

mary

io concordo con laura e monica. Secondo l'idea che mi sono fatta c'è proprio un bell'intrigo sotto... Però secondo me il ragazzo sa, ma le dirette interessate sono quelle due. Così tanta freddezza!! Almeno il ragazzo appare sconvolto! Perchè mentire sulla foto? Per quanto riguarda lui la storia degli stivali non quadra nemmeno. Non mi meraviglierei se di mezzo ci fosse anche la gelosia o addirittura qualcosa di più. Cmq la freddezza delle due K mi fa paura e allo stesso tempo mi schifa!...

25
23 Ago 2007
alle 18:50

Maurizio

No, non esistono due DNA identici neppure tra gli omozigote.

24
23 Ago 2007
alle 17:12

Nicola

Loro saranno delle oche ma voi siete degli stronzi certe frasi che ho sentito qui mi fanno rabbrividire addirittura chi augura loro la morte sembra che siete tutti dei tecnici giursti, o dell scientifica con addosso una quintalata di rancore da sfogare...X me non è giusto giudicare così...nel rispetto della persona e nel rispetto di Chiara

23
23 Ago 2007
alle 16:48

esse_effe

A proposito di Dna: se le due gemelle fossero omozigote, il loro Dna sarebbe identico. Quindi, anche se gli investigatori trovassero tracce di una delle due, non potrebbero attribuirle con certezza all'una piuttosto che all'altra. Che ne dite? Ho letto troppi gialli, vero?

22
23 Ago 2007
alle 15:12

Monica

Secondo me in questa storia c'è un intreccio tra invidia e gelosia e forse un qualcosa da tenere nascosto che però la povera Chiara ha scoperto. Certo che questo mondo è proprio alla frutta visto il comportamento di certa gente, dove sono andati a finire i veri valori della vita? Bo!!! Forse dietro un punto nascosto del televisore, ecco perchè da un po di tempo mi sono buttata nella lettura.

21
23 Ago 2007
alle 15:12

anonimo

voglio proprio vedere se avranno il coraggio di querelare il settimanale... non credo perchè non è possibile che il giornalista si sia inventato di sana pianta la storia della vacanza e della foto insieme. E nell' intervista la ragazza dice chiaramente che si scattarono quella foto insieme, vestite tutte e tre di rosso a bella posta... perchè inventarsi una balla simile? Ma soprattutto, tre cugine vanno a fare una vacanza insieme e non c'è una sola foto vera che le ritragga? Possibile? Io spero solo che la verità venga fuori presto, e soprattutto che non si finisca con l' esecutore materiale (difficile che sia una delle due cugine, non ce le vedo due scriccioli come loro ad ammazzare una persona a martellate) usato come capro espiatorio... perchè questa è una storia in cui delle menti perverse e spregiudicate si sono servite di un'altra più succube e sottomessa per agire...

20
23 Ago 2007
alle 12:08

anonimo

Una cosa è certa: in più occasioni le due gemelle hanno dichiarato il falso...la loro è sicuramente una mente malata se non marcia .

19
23 Ago 2007
alle 11:28

òlkaòfkf

il capello trovato è di 5 cm...la zoppicante ha gli extension....

bah,......

18
23 Ago 2007
alle 09:12

Cla

Il padre delle due gemelle è vergognoso!!!Almeno stai zitto!!!Cosa vuol dire alla domanda sul fotomontaggio dichiarare che volevano solo un ricordo insieme alla cugina che era appena morta?Chi è quel malato di mente che il giorno successivo al massacro di un familiare se ne va dal fotografo a procurare una foto falsa da mettere sul cancello?A parere mio quelle sono talmente Oche che non si sono nemmenmo rese conto in che pasticcio si stavano cacciando...il profumo della "comparsata Tv" è stato decisamente più forte del dolore.E poi secondo me, tra le due, se ce nè una coinvolta è quella con i capelli più corti biondina...l'altra ha un donjoi dalla caviglia alla coscia che non credo le possa permettere grandi movimenti.Inoltre secondo me, quella con il carattere dominante è la biondina, l'oca zoppicante la segue ma non prende iniziative personali...

17
23 Ago 2007
alle 08:32

vvv

Laura, interessante interpretazione che pero' potrebbe essere anche un pelo azzardata. Puo' essere che queste due sceme siano solo maledettamente narcisiste...e dietro ad un eccesso di narcisismo pero' si nascondono strani fenomeni...

 

 

16
23 Ago 2007
alle 01:15

laura

Eppure le gemelle con quel fotomontaggio hanno reso un favore agli inquirenti: l'hanno vestita di rosso (sangue), l'hanno posta in ombra (morte), ridono a crepapelle (c'è di mezzo una cugina morta), le hanno messo orecchini falsi (simboleggiano loro due, le gemelle: uguali e false), parlano di un'allegra uscita serale, ma Chiara evidentemente non si era preparata ad uscire, non si era truccata come loro, era dimessa. "Una sera l'abbiamo sfidata..." (erano dunque in competizione con lei). Una foto vecchia di qualche anno (da quanto durava la relazione con Alberto?). C'è di che meditare...

 

 

15
22 Ago 2007
alle 23:17

Maurizio

Delitto maldestro. Dichiarazioni strampalate e tracce organiche in quantità. Per fare una pcr occorrono poche ore, quindi gli inquirenti sanno già a quale porta andare a bussare appena le scartoffie saranno pronte.

 

14
22 Ago 2007
alle 22:53

eriqa

l'assassino di chiara mi fa paura, le due gemelle che sfruttano la cugina morta da neppure 48 ore mi fanno schifo... proprio, verrebbe voglia di augurar loro qualcosa di brutto anche se con l'omicidio non c'entrassero nulla...

13
22 Ago 2007
alle 22:00

giancarlo

due scheletri orrendi, per fuori e per dentro.

12
22 Ago 2007
alle 21:00

ma boh

Due anoressiche come fanno ad avere una forza simile?

Solo alcuni farmaci psicotropi ti rendono una bestia a livello fisico/muscolare. E sto ginocchio sbilenco di una delle due? e' NA MONTATURA PURE QUELLA?

11
22 Ago 2007
alle 20:57

chissà

pero'...come  mai le due gemelle si sono proposte immediatamente per l'analisi del dna? O son tutte balle del padre? Nel senso, sono state obbligate a farsi sottoporre alle analisi dai magistrati, per poi dire ai giornali di essersi proposte di propria spontanea volontà.

 

 

10
22 Ago 2007
alle 20:48

wallace

se davvero l'assassino ha lasciato tracce organiche sulla scena del delitto, gli inquirenti sanno già chi è. Poi sarei curioso di sapere come il fidanzato ha spiegato quella telefonata di quattro secondi a casa di Chiara ad un'ora in cui lei era sicuramente già morta... chi gli ha risposto?

9
22 Ago 2007
alle 20:27

dubbiosa

Il padre è avvocato e neanche di quelli bravi visto il banale iperinflazionato riferimento a Kafka. Io penserei piu' a un "Excusatio non petitia, accusatio manifesta" Chi ha chiesto loro di mettere una fotografia fake sul cancello di quella povera ragazza? Ma cosa vuol dire? Depistare le indagini? Oppure sono talemente narcisiste da essersi approfittate della macabra pubblicità data dalla morte della parente per far vedere al mondo quanto fossero "carine" 5 anni fa? ( Avevan provato a fare le veline e le modelle....povere mongoloidi)

Il padre del fidanzato indagato è un pezzo grosso e ricco. Vuoi vedere che è stata "solo" una questione di gelosia? Bah.... Per me entro qualche giorno la verità verrà a galla, sicuro.

 

8
22 Ago 2007
alle 20:08

benedetta

Spero che le due in questione vengano inchiodate con qualche prova...se lo meritano.

7
22 Ago 2007
alle 19:38

wallace

nell' intervista controversa, tra l'altro, la Cappa ad un certo punto dice: "Ho letto e riletto cento volte la stessa scena. Chiara che apre la porta di casa, una persona che entra, la prende a martellate in testa." Ma nei primi giorni si parlava di un attizzatoio o di altri oggetti come possibile arma del delitto, la storia del martello da carpentiere scomparso dal cantiere della Croce garlaschese è venuta fuori solo nelle ultime ore... coincidenza?

6
22 Ago 2007
alle 19:35

Giulia

Solo a guardarle mi vengono i brividi... x nn parlare del fidanzato! Una storia terribile... il mio pensiero è x Chiara.

Due sciakalli... altro ke cugine!!!  nn ho parole...

5
22 Ago 2007
alle 19:13

wallace

l'arrampicata sugli specchi del padre poi è esilarante... la tipa era così sotto choc da inventarsi di sana pianta una storia del genere? Secondo me in privato il paparino avrà fatto una sfuriata tremenda alla figlia, è stato un autogol clamoroso anche a voler pensare che non c'entri nulla con il delitto... certo è davvero allucinante il comportamento di queste persone, sembra che della congiunta massacrata non gli importi nulla, ormai sono sulla difensiva...

4
22 Ago 2007
alle 18:56

wallace

che poi, gran fighe... una è uno scheletro anoressico... a me la cosa che fa più rabbia è che se fossero state persone normali, a quest'ora le starebbero come minimo torchiando per farsi dire cosa sanno del delitto. E invece grazie al paparino, vengono trattate con i guanti bianchi... non possiamo dire che sono colpevoli, vale sempre il garantismo fino a sentenza definitiva, ma umanamente non ci fanno una bella figura.

3
22 Ago 2007
alle 18:52

Danilo Maotti

Semplicemente orrende.

2
22 Ago 2007
alle 17:15

tilly

che schifo....

1
22 Ago 2007
alle 16:42

Cla

Ma come si fa???Solo due deficienti potevano pensare che nessuno si accorgesse che quello era un fotomontaggio!!!Siamo nel 2007!!!E poi, dico io, non l'hanno fatto loro a casa con photoshop...ma addirittura si sono rivolte al fotografo del paese!Povere ragazzine illuse...VERGOGNA!!!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere