Matrimonio William e Kate: tutti i post che parlano delle nozze!

Scritto da: -

William e Kate sposi. Ma come seguirlo in questa giornata lavorativa? Qui tutti i link utili!

william-kate-kiss.jpg

E’ il grande giorno. William e Kate sposi. Ma come seguirlo in questa giornata lavorativa? Il modo migliore per gustarti le nozze reali è di sicuro il live streaming su Internet. Potete seguire l’evento in diretta su YouTube, osservare il flusso di Twitter e la pagina ufficiale di Facebook. Per avere tutte le istruzioni leggete Comunità Digitali qui e qui. Il sito ufficiale è officialroyalwedding2011.org, mentre gli hashtag per twitter sono #rw2011 e #RoyalWedding.

Su Tempo Libero 2.0 potete vedere le foto scattate a Londra dalla nostra blogger Valentina Sansoni, che scrive: “Sembra che Londra sia preda di una strana sorta di inspiegabile delirium collettivo da Nozze del Secolo. Le nozze, inutile ripeterlo, sono quelle tra il Principe William e la promessa sposa Kate Middleton; i quali, a detta dei locali interrogati qua e là, sembrano non avere nemmeno un briciolo del fascino esercitato da chi li ha preceduti di una trentina di anni”.

Volete seguirlo con iPhone e iPad? Qui le istruzioni by Applemania! Se invece non vi inteessa minimamente Olimpiadi vi consiglia la Medal Race della Semaine Olympique Francaise. Ci sono anche gli auguri sonori e video dei nostri blogger!

Per chi è in crociera con Royal Caribbean nessuna paura di perdersi l’evento: le nozze reali vengono trasmesse in diretta da Westminster Abbey sulle TV di bordo. Leggete qui! Su Rugby 1823 si sottolinea la passione dei due per la palla ovale.

Curiosità: Ieri William ha giocano a calcio. Una coppia di musicisti calabresi ha scritto una canzone d’amore per loro. Guardate il video! Intanto Twitter resta fuori da Westminster: niente tweet in chiesa! Con quale auto Kate raggiungerà Westminster? Ecco la risposta!

E ancora: c’è chi finisce nella testa di Kate. Sapete in quanti stanno seguendo il matrimonio dell’anno? Si parla di 2 miliardi di persone. Però c’è anche chi lo odia! Lato calcistico: questo matrimonio costa come Fernando Torres. Intanto impazzano le scommesse nel Regno Unito!

Dove andranno a vivere? E andranno veramente a vivere con il fratello Harry? Intanto si conoscono i dittatori invitati. E tra gli sportivi ci sono Beckham e Thorpe. L’abito da sposa è di Sarah Burton.

Ore 12.20: è arrivato il “sì” della coppia. La favola di Kate è cominciata scrive WorldCelebrities.

Potete vedere le foto degli sposi in auto su MondoAuto! Tantissimi i cittadini canadesi presenti a Londra per presenziare all’”evento”: ne parla Canada 2.0. E poi c’è chi con tanta ironia invidia la bella Kate.

E ancora: le parole di Signorini, che commenta il grande evento! E tante foto (anche qui)! E il trucco di Kate? Ecco il post sul suo makeup!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!