Amy Winehouse morta: i genitori ringraziano i fan, oggi l'autopsia

Scritto da: -

Si attendono i risultati dell'autopsia sul corpo della cantante Amy Winehouse.

genitamy.jpg

UPDATE! 26 luglio 2011: Secondo il Sun si terranno oggi i funerali della cantante al Golders Green Crematorium, nella zona nord ovest di Londra, non lontano da Camden Town. La famiglia ha chiesto ai media di non rivelare la località delle esequie.

Intanto l’autopsia non è riuscita a stabilire le cause del decesso: bisognerà attendere i risultati degli altri esami istologici e tossicologici.

—————————————————————————-

Nella tarda serata di oggi sarà effettuata l’autopsia sul corpo della cantante Amy Winehouse, ritrovata morta sabato nel suo appartamento. Ma la polizia ha già annunciato: “Nessuna circostanza sospetta nella morte di Amy Winehouse.

Secono la ricostruzione fornita dall’Independent

Amy avrebbe suonato delle percussioni per diverse ore, scatenando l’ira dei vicini che le avrebbero chiesto di smettere. E si conferma la versione della guardia del corpo: l’uomo è entrato nella residenza di Amy, sabato mattina, trovandola ancora addormentata, senza notare nulla di strano. Più tardi, al rientro nell’appartamento, ha scoperto che la giovane aveva smesso di respirare: ha chiamato immediatamente i servizi di emergenza che sono arrivati sul posto, insieme all’ex-fidanzato, il regista Reg Traviss. Altri tabloid parlavano di overdose dovuta a un cocktail di farmaci e stupefacenti, ma per ora non ci sono conferme ufficiali”

Il padre Mitch, come leggiamo sul Corriere, ha chiesto che le esequie, in ossequio al rito ebraico, si tengano il più presto possibile. L’uomo, insieme alla moglie, si è recato questo pomeriggio all’esterno dell’abitazione della figlia.

La residenza di Amy è divetata meta di un fitto pellegrinaggio di fan, venuti per lasciare fiori e messaggi. Intanto si vocifera della pubblicazione un fantomatico terzo disco che conterrebbe inediti e demo non ancora rifiniti.

I due album “Frank” e “Back to Black” invece sono già schizzati in testa alle classifiche di iTunes.

(fonte immagine)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cronacaeattualita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano