Matrimonio Alberto e Charlene: il web celebra le nozze reali

Scritto da: -

Alberto e Charlene hanno detto "sì" davanti a una folta platea di Capi di Stato, teste coronate e personaggi di sport e spettacolo.

charlene-alberto-monaco.jpg

Sabato il Principato di Monaco ha festeggiato il “sì” reale tra Charlene e Alberto di Monaco. Un matrimonio da sogno (venerdì il rito civile) che molti hanno potuto seguire in televisione e sul web. In serata la grande festa con la cena di terra e di mare firmata da Alain Ducasse e offerta a 450 ospiti.

I due innamorati hanno anche regalato un ballo agli ospiti prima del brindisi e del discorso di ringraziamento del principe. Curioso il siparietto che ha visto Umberto Tozzi dedicare “Ti amo” ai due novelli sposi. Straordinario lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio che hanno illuminato il porto.

Alberto e Charlene hanno detto “sì” davanti a una folta platea di Capi di Stato, teste coronate e personaggi di sport e spettacolo. Il Principe è apparso molto felice.

La blogosfera sta celebrando queste nozze reali con una produzione di post seconda neanche a quello tra William e Kate. Qui tutte le news blogosferiche su Alberto e Charlene!

p.s.
Si è sposata anche Kate Moss!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cronacaeattualita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano