Kate Middleton incinta: nessuna conferma e nessuna smentita dal Palazzo Reale

Scritto da: -

Le voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton si susseguono da mesi. Secondo il magazine In Touch Weekly la Duchessa di Cambridge sarebbe "incinta di circa sei settimane".

intouch.jpg

Sanno un po’ di ossessione le attenzioni che gli inglesi dedicato a Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra. Se qualche mese fa era bastato non toccare alcol al ricevimento di nozze di Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta e cugina del marito William, per scatenare il gossip adesso è la volta del dolcetto di arachidi.

Secondo In Touch Weekly, magazine statunitense, Kate sarebbe “incinta di circa sei settimane”.

Tutto questo perchè ad un evento di beneficenza dell’Unicef a Copenhagen, a cui aveva partecipato, ha rifiutato un dolcetto alle arachidi. Riporta il Corriere che il burro di arachidi è sconsigliato alle donne in dolce attesa.

In Touch Weekly ha anche parlato dei possibili nomi di un erede: Edward, Philip e Michael se maschio, Alice o Rose se femmina.

Ma il portavoce della Duchessa di Cambridge ha fatto sapere:

“Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumor di una gravidanza che sentiamo. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico”

Le voci su una presunta gravidanza di Kate si susseguono da settimane in Gran Bretagna.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!