Delitto di Lignano Sabbiadoro: trovati 40 mila euro nella casa, è giallo sull'omicidio dei coniugi

Scritto da: -

Ancora senza movente l'omicidio dei coniugi Burgato

lignano-sabbiadoro-maps.jpg

La tranquilla Lignano Sabbiadoro è diventata teatro di un duplice omicidio sul quale, al momento, non si riesce a trovare un colpevole ma nemmeno un movente.

Interpreti principali, loro malgrado, la famiglia Burgato, facoltosa rappresentanza della piccola città veneta. Resta ancora oggi difficile riuscire a capire chi abbia potuto uccidere Paolo Burgato, 67 anni, e la moglie Rosetta Sostero, 65, malmenati, torturati e poi uccisi con un coltello dalla lama di 25 cm. L’autopsia ha confermato che chi ha ucciso si è accanito sui due coniugi. Perché non riusciva a trovare il denaro e marito e moglie non volevano svelare dove fosse? Forse, ma sono solo ipotesi. Anche perché sono stati poi trovati 40 mila euro nella casa.

Intanto indagano anche i RIS di Parma, mentre il procuratore di Udine Antonio Biancardi esige il massimo riserbo: “In ordine al gravissimo crimine di cui all’oggetto comunico che, per il momento, non si intende fornire alcuna notizia se non quella che le indagini proseguono alacremente su più fronti”.

Il fratello di lei, Rino Sostero, è titolare di una delle più grosse imprese di costruzioni del litorale. Ha creato un piccolo impero, ma la recente crisi del mercato immobiliare ha portato al fallimento della sua società: “Fare case con gli appalti pubblici è diventata un’utopia - conclude amaramente l’impresario, come si legge dalle colonne del Corriere della Sera -. Ma una cosa è certa: nulla c’entra il barbaro omicidio di mia sorella e di mio cognato con la storia dell’impresa. Penso piuttosto a una banda di drogati”.

L’unica cosa certa è che, al momento, sono state uccise due persone buone, come ammettono tutti coloro che li conoscevano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cronacaeattualita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano