Ospitate tv Silvio Berlusconi: finisce quasi sempre in rissa

Scritto da: -

Ultimamente, Silvio Berlusconi, onnipresente nei salotti televisivi e radiofonici, se la prende con i suoi intevistatori, da Massimo Giletti a Bruno Vespa, passando per Lilly Gruber. Stasera sarà ospite di Michele Santoro. Cosa succederà?

Immagine di anteprima per medium_2630085549.jpg

Non c’è pace per Silvio Berlusconi, ospite nei salotti televisivi e radiofonici, alla stregua di una prezzemolina del Grande Fratello. Lo troviamo un po’ dappertutto: da Rtl all’Arena di Giletti, dalla comoda poltrona di Barbara D’Urso a quella un po’ più scomoda di Lilly Gruber. La sua mission è sempre la stessa: riportare agli italiani il verbo del Pdl, assai troppo strapazzato dai suoi accoliti mentre era in altre faccende affaccendato.

Ma, a quanto pare, sordidi giornalisti, giudichereste femministe comuniste e conduttori impreparati osano sfidare il leader maximo del centrodestra italiano, mettendogli i bastoni tra le ruote proprio sul suo terreno, quello della comunicazione. E finisce quasi sempre in rissa. Verbale, ovviamente.

In principio fu Lucia Annunziata durante il suo programma In 1/2 ora. Berlusconi abbandonò, indignato, lo studio. Ma erano altri tempi. Oggi, anche se la poltrona scotta, è meglio aggrapparcisi. Ne sa qualcosa Massimo Giletti che durante una delle sue arene domenicali (il programma si chiama, appunto, l’Arena) ha avuto ospite un Berlusconi iracondo, che ha minacciato più volte di andarsene, se avesse continuato a interrompere i suoi lunghi monologhi.

Poi, è stato il turno un conduttore di Sky, redarguito perché non ha lasciato esprimere compiutamente il fiume in piena di concetti dell’ex boss. Sì, perché Berlusconi non ha esitato a rimarcare che Sky l’ha fondata lui. Forse, come ex padrone di casa si aspettava un trattamento di favore?

A Lilly Gruber, la rossa, in tutti i sensi, del giornalismo televisivo italiano, paradossalmente è andata meglio che a chiunque altro. Nel suo Otto e mezzo su La7, interamente dedicato a Berlusconi, presente in carne e ossa, se l’è cavata con un semplice “lei non è obiettiva”.

Infine, l’ira funesta del Silvio nazionale non ha risparmiato nemmeno l’insospettabile per antonomasia: Bruno Vespa. Durante il suo Porta a Porta è stato accusato, dall’ex premier, di non aver ancora interiorizzato la necessità di cambiare l’attuale Costituzione.

Stasera, Silvio Berlusconi sarà ospite di Michele Santoro e Marco Travaglio a Piazza Pulita. Cosa succederà?

(Photocredit)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Ospitate tv Silvio Berlusconi: finisce quasi sempre in rissa

    Posted by:

    barufFANTE NANO!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Ospitate tv Silvio Berlusconi: finisce quasi sempre in rissa

    Posted by:

    Certo che se certi 'similgiornalisti' pongono domande deliberatamente faziose, io al suo posto altro che alzarmi dalla sedia... Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cronacaeattualita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano