Usa, cane riesce a guidare bici, scooter e skateboard - VIDEO

Scritto da: -

Norman è un cane fuori dalla norma. La sua proprietaria l'ha reso celebre portandolo in televisione.

norman.jpg

Avete mai visto un cane guidare una bicicletta? E uno scooter? E uno skateboard? Probabilmente starebbe facendo segno di no con la testa. Per tre volte. Ebbene, allora questo video è per voi. Che non credete alla capacità di guida del miglior amico dell’uomo.

Sì, perché Norman - questo il nome della bestiola - sa andare con disinvoltura su tutti e tre. Ed è diventato famoso grazie a un programma televisivo che non poteva ignorare un simile genio a quattro zampe. 

La sua proprietaria non è stupita, lei lo conosce bene. E spiega che alla fine è stato naturale far diventare Norman un provetto pilota su due ruote: “Quando era piccolo è salito da solo su uno scooter per bambini che avevamo in giardino. A quel punto, abbiamo pensato che potesse essere divertente insegnargli anche a guidare da solo”. 

 Decidete voi se questo è semplicemente un fenomeno da baraccone. O se è il futuro degli animali. In ogni caso, Norman pare divertirsi.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cronacaeattualita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano