Pauroso incidente per Pier Silvio Berlusconi sull'A7

Pier Silvio Berlusconi, figlio del Premier Silvio Berlusconi è stato coinvolto in un incidente sull'A7 la settimana scorsa dal quale è uscito illeso: ecco la dinamica del sinistro

piersilvio_berlusconi1.jpg


Pauroso incidente la settimana scorsa per Pier Silvio Berlusconi sull'A7 Milano-Genova in località Ronco Scrivia. Il figlio del Premier, diretto a Portofino, ha urtato un oggetto presente in carreggiata forando la ruota anteriore della sua Porsche 911, l'auto, perdendo aderenza, ha sbandato, sfiorando il muro vicino e compiendo un testacoda dal quale Pier Silvio è uscito illeso.

Anche l'auto di scorta che seguiva il figlio del Presidente ha subito lo stesso incidente così come una terza vettura che è sopraggiunta: fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze.


Subito dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 22:30, Pier Silvio Berlusconi è stato sottoposto all'alcool test, risultato però negativo. Il motivo per cui la notizia è trapelata solo ieri in tardo pomeriggio, a distanza di 7 giorni dall'incidente, resta tutt'ora misterioso. Pier Silvio, non potendo proseguire sulla sua Porsche 911, ha raggiunto Portofino sull'auto di scorta non appena la foratura è stata riparata.


Gli operatori della polizia stradale che sono intervenuti sul posto hanno definito il dirigente Mediaset "Una persona squisita e molto educata".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO