Ufo in diretta su Channel 4: il video è un fake o no?

Durante l'intervista a un politico, un oggetto non identificato attraversa a tutta velocità il cielo britannico.

ufo.png


Un Ufo? Un volatile? Un aereo? Channel 4, canale televisivo britannico, non svela. Semplicemente, mette il video su Youtube e ottiene il risultato sperato: tantissima pubblicità al canale. Che poi, in realtà, la scusa ufficiale è: "Vogliamo chiedere un parere al pubblico su che cosa potesse essere quell'oggetto non identificato".


Sì perché l'episodio - il passaggio sullo sfondo di un oggetto a velocità supersonica - è avvenuto durante l'intervista a Tom Watson, parlamentare laburista. All'orizzonte, a un certo punto, compare qualcosa che attraversa a tutta velocità il cielo sopra Westminster.


In molti hanno commentato il video: chi in modo scherzoso, chi parlando di effetti speciali dell'emittente, chi dicendo esplicitamente che si tratterebbe di un fake. La sicurezza non c'è. Difficile pensare agli alieni, questo è sicuro, ma di Ufo si può discutere, visto che al momento l'oggetto non è stato ancora identificato.


Chissà per quanto ancora il video farà il giro del web, raccogliendo i pareri più disparati. E secondo voi, a proposito, di cosa si tratta? Qualche strano esperimento dell'aeronautica militare inglese? Uno scherzo? Dite la vostra.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO