Salvatore Parolisi ultime notizie: vuole rivedere la figlia Vittoria

Il marito di Melania Rea, in carcere, desidera rivedere la figlia.

salvatore-parolisi-110621111045_medium.jpg


L'avvocato di Salvatore Parolisi ha fatto sapere che il suo cliente vorrebbe rivedere sua figlia Vittoria, che è stata affidata ai genitori di sua moglie Melania Rea, anche nel carcere di Teramo:


"Salvatore Parolisi vuole salvaguardare nell'armonia di tutti i famigliari il bene della figlia. Fino a prova contraria è il padre e ha la patria potestà. Ha pieno diritto di vedere la bambina così come Vittoria ha il pieno diritto di vedere il padre e i nonni materni e paterni"


Ma i nonni sono di tutt'altro avviso come leggiamo sul Corriere. Il legale ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Mattino 5:


"Salvatore ha parlato con la bambina al telefono. Come tutti i padri è innamoratissimo della sua bambina. Quella con Vittoria è una telefonata che crea molta emozione e gli dà quella forza di combattere contro un'accusa facile ed ingiusta"

Il fratello di Melania Rea, Michele, ha però risposto:


"Siamo distrutti, Melania ci manca ogni giorno di più però ringrazio mia sorella per averci lasciato un dono meraviglioso come Vittoria che è l'unica cosa che ci fa andare avanti e ci tiene uniti come famiglia ma anche nel dolore. Vittoria sta crescendo benissimo a mio parere, ma è sicuro che sarebbe cresciuta meglio con sua mamma. Bisogna preservarla da tutto quello che sta succedendo. Da tutto questo strazio. Ho tatuato sul mio corpo un rosario con il nome di mia sorella. L'ho fatto per lei perché il tatuaggio è indelebile come è indelebile il ricordo di lei nel cuore e nella testa"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO