Torino pirata della strada: appelli per trovare l'auto che ha investito e ucciso un bambino

Il pirata della strada che ha investito sabato pomeriggio una famiglia a Torino, forse era alla guida di una Renault Clio.

torino pirata.jpg


È ancora aperta la caccia al pirata della strada che sabato pomeriggio ha travolto a Torino una famiglia di tre persone che stava attraversando sulle strisce pedonali. Nell'incidente ha perso la vita un bambino di sette anni, che era appena uscito da un negozio di giocattoli. 

Leggiamo sul Corriere che i suoi genitori sono rimasti feriti in maniera grave:


"Nell'ospedale Cto di Torino, intanto, sono stabili le condizioni di Calogero Grò, di 53 anni, e Simonetta Del Re, di 46, i genitori del bambino. L'uomo è stato sottoposto a due interventi chirurgici nella notte nel reparto Grandi traumi dell'ospedale al fine di ridurre gravi fratture alle gambe. Resta in condizioni critiche e in stato di incoscienza. La prognosi della donna, invece, è di 90 giorni per la frattura di una gamba"

La Polizia Municipale di Torino, che continua ad analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell'incidente, ha ascoltato alcuni testimoni, che hanno riferito che l'auto era di colore scuro e che potrebbe essere una Renault Clio.


Spiega il quotidiano che la Squadra Infortunistica dei vigili urbani ha recuperato parte della mascherina anteriore dell'auto e di un fanale, con incisi numeri di matricola che potrebbero permettere di identificare il tipo di auto.


Come riporta su Torino 2.0 la blogger Marilena De Giorgio i vigili invitano chiunque avesse informazioni utili a contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale al numero 011.4606060 o 011.4426509/10.


Intanto, segnala Repubblica, questa mattina i compagni di classe del piccolo Alessandro sono stati seguiti da una psicologa che li ha radunati in un'aula e ha chiesto loro di ricordare il loro amico.


LINK UTILI


Auto pirata investe una famiglia a Torino


Si è costituito il pirata della strada che ha ucciso la guida turistica americana Allison Owens


Donna uccisa in tangenziale a Milano da pirata della strada

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO