Amanda Knox news: in arrivo un libro di memorie, scelto l'agente letterario di Obama e Tony Blair

Amanda Knox e Raffaele Sollecito, assolti lo scorso ottobre dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher, scriveranno entrambi un libro di memorie.


Come da molti ipotizzato dopo la sentenza di assoluzione, pronunciata lo scorso 3 ottobre dalla Corte d'Assise d'Appello, Amanda Knox scriverà un libro. Sarà un libro di memorie, che racconterà in maniera dettagliata la verità della ragazza americana sulla terribile notte dell'1 novembre del 2007, in cui fu uccisa la sua coinquilina Meredith Kercher.

Come leggiamo sul Corriere la Knox ha scelto l'agente letterario dei Capi di Stato americani, Robert Barnett:


"L'agente letterario, che è anche un prestigioso avvocato della 'Williams and Connolly' di Washington, ha già curato gli interessi letterari di alcuni Presidenti degli Stati Uniti come Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama e di altri importanti personaggi pubblici come l'ex primo ministro inglese Tony Blair, l'attuale segretario di Stato americano Hillary Clinton e l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin"


Amanda, come ha confermato il suo consigliere per i media David Marriott, ha incaricato Barnett di curare i suoi interessi negli incontri con i tanti editori che si sono già detti pronti ad anticipare cifre incredibili pur di assicurarsi la pubblicazione del volume: si parla di cifre che superano il milione di dollari.


Intanto anche Raffaele Sollecito, assolto anche lui dall'accusa di aver ucciso la Kercher, ha firmato un contratto con Sharlene Martin, agente letteraria di Seattle. Anche lui infatti scriverà un libro.


LINK UTILI


Amanda Knox, messaggio agli italiani: "A chi mi è stato vicino, vi voglio bene"


La cronistoria del processo su Notitia Criminis: ecco tutti gli articoli


Rudy Guede: si parla di revisione dopo l'assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito


Processo Perugia: Amanda Knox e Raffaele Sollecito assolti


Processo Meredith, parla la famiglia: "Faremo appello"


  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO