Natale 2011: tanti auguri a tutti i lettori!

Tantissimi auguri di Buon Natale!

natale1.jpg


Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti i lettori!

I nostri metroblogger ci stanno raccontando già da qualche settimana cosa succederà a Milano, Torino e Roma durante le vacanze natalizie.


A Milano ad esempio nella Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale è stato allestito un vero e proprio Villaggio di Natale, che resterà aperto fino all'8 gennaio. Sono stati predisposti 50 stand e gli espositori offriranno tantissimi prodotti. Che spaziano dalla lavanda alle sciarpe, passando per i prodotti tipici: dal pistacchio di Bronte al torrone di Cremona, dal tartufo piemontese ai prodotti ittici siciliani.


A Torino invece fino all'8 gennaio 2012 si svolgeranno moltissime iniziative declinate in cinque percorsi tematici. Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della Città ha spiegato: "Il Natale a Torino quest'anno sarà all'insegna del recupero di un senso più profondo e autentico della festa. Abbiamo preparato un'offerta culturale di assoluta qualità, caratterizzata dalla volontà di unire tradizione e avanguardia. La nostra è una bella città che offre molti appuntamenti rivolti ai residenti come ai turisti che, sempre in maggior numero, vengono a visitarla".


A Roma infine, a Capodanno, arriveranno i Negramaro. La band suonerà nella Capitale la notte del prossimo 31 dicembre.


LINK UTILI


Mercatini di Natale: fino all'8 gennaio il Villaggio di Natale della Stazione Centrale di Milano


Natale 2011: a Torino eventi e percorsi tematici fino all'8 gennaio. Video


Capodanno 2012: Negramaro in concerto al Colosseo

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO