Shaun Wilson Miller morto: ci ha lasciato il ragazzo che ha commosso il mondo

Il suo video lo scorso primo maggio ha commosso milioni di persone in tutto il mondo. Gli ultimi momenti di vita con suo papà guardando una partita in tv.

shaunepapà.jpg


Sabato si è spento "serenamente" a Melbourne Shaun Wilson Miller, il ragazzo che aveva commosso il mondo con un video di addio postato su Facebook e finito su Youtube dove è stato visto da milioni di persone. Il ragazzo 17enne ha perso la sua battaglia contro una malattia al cuore che non era stata sconfitta neanche con due trapianti, a causa di due rigetti.


Nel suo video, intitolato "My Final Goodbye" ("Il mio ultimo addio") e pubblicato in rete lo scorso primo maggio, Shaun chiedeva ai suoi amici di vivere la vita fino in fondo. E al massimo.

Nessuna lacrima per Shaun Wilson Miller. Tanto coraggio, anche nel momento finale. Shaun è morto, infatti, tenendo la mano del padre mentre, insieme, guardavano una partita di calcio in televisione. Nelle ultime settimane di vita, per il ragazzo australiano ci sono state tante importanti novità, tra cui l'amore per una ragazza (anche lei malata di cuore) con cui era amico da sette anni.


Non solo. Shaun ha anche conosciuto il suo beniamino del football ed è stato ospite di alcune trasmissioni televisive. Un eroe dei nostri giorni. Che ha lasciato un messaggio importante per tutti.


Shaun Wilson-Miller malato di cuore, addio su Youtube Shaun Wilson-Miller malato di cuore, addio su Youtube Shaun Wilson-Miller malato di cuore, addio su Youtube Shaun Wilson-Miller malato di cuore, addio su Youtube Shaun Wilson-Miller malato di cuore, addio su Youtube


LINK UTILI:


Incendi in Australia: cresce il numero dei morti, caccia ai piromani


Iran, la morte di Neda su Youtube

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO