Coppia d'italiani morta in Australia: incidente d'auto, erano padovani

I due erano originari di un paese in provincia di Padova e si erano trasferiti in Australia nell'ottobre scorso. Vivevano in un camping.

italianimortiinaustralia.JPG


Una coppia d'italiani, Marco Beghetto ed Erika Pasinato, di 25 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Manjimup, nell'ovest dell'Australia. L'auto dei nostri connazionali ha sbattuto contro un albero. Beghetto e Pasinato erano originari di Fontaniva, in provincia di Padova.


I due si erano trasferiti qui in ottobre ed erano impegnati nella raccolta delle mele. Nell'incidente, sono rimaste ferite in maniera seria altre tre persone. A quanto è emerso finora, i due italiani si trovavano sui sedili posteriori dell'auto, che è andata a sbattere contro un albero che costeggia una strada che porta a un campeggio. Qui gli italiani vivevano in una tenda fin da ottobre. 

Il proprietario del frutteto dove i ragazzi lavoravano, Domenic Guadanino, ha detto al canale australiani 7 News: "E' molto doloroso ciò che è successo. Erano due bravi ragazzi, sono molto triste". Proprio pochi giorni fa, Marco ed Erika avevano postato su Facebook un video in cui apparivano sorridenti. 


Erano sul bordo della stessa strada dove ora sono morti e aspettavano un passaggio per tornare al camping. Anche nell'incidente fatale, forse avevano chiesto con l'autostop che qualcuno li riportasse in tenda. Il conducente dell'auto che ha sbattuto contro l'albero è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO