Grave incidente nel torinese: morta un'intera famiglia

Una famiglia di quattro persone e il conducente di un'altra auto sono morti in uno schianto frontale sulla strada provinciale 6.

Aggiornamento: Il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente si chiamava Valter Siccardi e aveva 23 anni. Sul suo corpo sarà effettuato l'esame tossicologico per capire se era sotto l'effetto di alcol o droga. Nel suo paese, a Piossasco, era considerato un gran lavoratore. Ieri sera probabilmente era stato a una festa.
Le vittime dell'altra auto sono il padre, Luca Gallina di 47 anni, che lavorava alla Croce Verde di Cumiana, la madre, Patrizia Mezzanoglio di 43 anni, il figlio maggiore Kevin di 15 e la figlia minore Giada di 7.
Sulla statale 6A, dove è avvenuto il dramma non ci sono segni di frenata.

Incidente mortale vicino a Piossasco, 5 morti


Questa mattina, verso le 6, c'è stato un gravissimo incidente nel torinese, per la precisione sulla strada provinciale 6, all'altezza di Piossasco. Una Fiat Stilo, con il solo conducente a bordo, un giovane di Piossasco, viaggiava in direzione Pinerolo, ma ha invaso la corsia opposta sulla quale transitava una Renault Scenic con un'intera famiglia di Cumiana, composta dai due genitori e i due figli, uno di 7 e l'altro di 14 anni.

Entrambe le auto sono completamente distrutte e non ci sono dunque sopravvissuti, ma cinque morti. L'impatto è stato frontale, le auto si sono prese in pieno e ora gli investigatori indagheranno per capire l'esatta dinamica dell'incidente e quale può essere stato il motivo che ha portato all'invasione di corsia (colpo di sonno, stato di ebrezza, distrazione). Sul luogo del terribile scontro sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Moncalieri.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO