Milano, donna incinta investita da un'auto: è morta in ospedale insieme al feto e al figlio di 4 anni

I paramedici giunti sul posto hanno provato di tutto per evitare il peggio, le hanno anche praticato un cesareo d'urgenza, ma per la donna e il feto di 7 mesi non c'è stato nulla da fare.


23.55 - Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani di Milano, la 29enne e suo figlio sono stati investiti mentre erano a piedi e stavano raggiungendo la fermata della metropolitana su viale Famagosta. Avrebbero effettuato un attraversamento azzardato su viale Famagosta, strada a scorrimento veloce, quando sono stati centrati in pieno dall'automobile guidata dal 28enne di Milano, che si è subito prestato per fermare soccorso.

23.00 - Non ce l'ha fatta. Anche il bimbo di 4 anni, investito in pieno da un'automobile insieme alla madre, è deceduto stasera nell'ospedale San Paolo. Il bimbo era stato scaraventato a terra a qualche decina di metri dal luogo dell'impatto e i soccorsi si sono accorti di lui solo un'ora più tardi, quando suo padre, giunto in ospedale, ha chiesto sue notizie.
Solo a quel punto i soccorsi hanno iniziato a cercarlo e l'hanno trovato sotto un guardrail. Le sue condizioni sono parse subito disperate e l'intervento dei medici della struttura sanitaria non è riuscito a evitare il peggio. Sua madre, 29 anni, era deceduta poche ore prima insieme al feto che portava in grembo.

Tragedia in strada a Milano, un incidente stradale in via Famagosta ha portato alla morte di una donna incinta e del piccolo che portava in grembo e al ferimento dell'altro figlio della vittima, un bimbo di 4 anni.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei vigili urbani di Milano. Quello che è certo è che alla guida dell'auto che li ha investiti davanti alla stazione Famagosta della linea verde c'era un ragazzo di 28 anni che si è prontamente fermato per prestare i primi soccorsi.

I paramedici giunti sul posto hanno provato di tutto per evitare il peggio, le hanno anche praticato un cesareo d'urgenza, ma per la donna e il feto di 7 mesi non c'è stato nulla da fare: sono deceduti nell'ospedale San Paolo poco dopo il loro trasporto nella struttura.

L'altro figlio della donna, un bimbo di 4 anni, si trova ricoverato nello stesso ospedale. Ha subito gravi lesioni nell'incidente e le sue condizioni sono state definite gravissime.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO