Prime pagine di oggi, domenica 2 febbraio 2014

Le prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, domenica 2 febbraio 2014.

Prime pagine di oggi, domenica 2 febbraio 2014

Sono le dimissioni da presidente dell’Inps di Antonio Mastrapasqua, al centro del dibattito politico per i suoi 25 incarichi, e Beppe Grillo con la sua crociata contro la presidente della Camera Laura Boldrini a dominare le prime pagine dei principali quotidiani di oggi, domenica 2 febbraio.

Repubblica da spazio a entrambe. Apre con l’assalto web del leader di M5S a Laura Boldrini e la relativa replica della diretta interessata e prosegue con il passo indietro di Mastrapasqua, che trova spazio anche su La Stampa, al pari degli attacchi di Grillo. Il titolo, infatti, ci parla di Mastrapasqua, mentre nel sottotitolo si fa riferimento soltanto a M5S e gli insulti delle ultime ore.

Prime pagine di oggi, domenica 2 febbraio 2014

L’Unità si concentra sul M5S e titola “Grillini che odiano le donne”. Libero e Il Giornale si dedicano rispettivamente alle dimissioni di Mastrapasqua e sul comizio show di Berlusconi a Cagliari.

Il Messaggero, invece, resta sulla situazione maltempo in Italia e in modo particolare a Roma, dove il fiume Tevere viene tenuto sotto controllo in più punti e il rischio esondazione è ancora concreto.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO