Sci, un morto e una donna ferita sulle piste di Sauze d’Oulx

Due gravi incidenti sulle piste della stazione sciistica piemontese: nel primo ha perso la vita uno sciatore francese, nel secondo è rimasta gravemente ferita una donna

Due gravissimi incidenti si sono verificati nell’arco di pochi minuti questa mattina, sulle piste della stazione sciistica di Sauze d’Oulx.

Nel primo un uomo francese di 48 anni, è stato visto cadere e sbattere contro un albero. L’uomo stava sciando sulla pista 29 quando ha perso il controllo ed è andato a finire contro un albero. L’impatto è stato molto forte: l’uomo è morto sul colpo e l’intervento dell’elisoccorso si è rivelato inutile. Sulla dinamica dell’accaduto sta indagando la polizia.

Poco dopo un secondo incidente ha avuto come protagonista una donna italiana di 42 anni che è caduta andando a sbattere contro un palo di cemento. L’elisoccorso ha trasportato la donna all’ospedale Cto di Torino. Durante l’urto la vittima dell’incidente ha riportato un trauma cranico e addominale, oltre a danni alla colonna vertebrale.

Video | Youtube

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO