Blogo App: tutte le notizie di cronaca e attualità gratis su smartphone e tablet

Tutte le notizie del momento a portata di mano nella nostra App gratuita e personalizzabile

blogo-app

Cronaca e attualità arriva anche sui vostri smartphone e tablet: è disponibile su Apple Store e Google Play la nostra nuova Blogo App, che vi permette di seguire via mobile tutte le nostre notizie in maniera comoda e al 100% gratuita.

Blogo, che come certifica Audiweb è la prima realtà online dell'informazione tra i nativi digitali, vuole continuare ad informarvi e lo fa con la App che comprende la nostra produzione di notizie su tutti i fronti: cronaca ma anche politica, sport, moda, tecnologia, lifestyle, spettacolo, motori, curiosità.

E' possibile personalizzare la App per leggere solo ciò che vi interessa di più. I nostri canali tematici sono sette: Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia e News, che comprende le notizie di Cronaca e attualità.

Potete scegliere di visualizzare tutti e sette i canali o solo alcuni di essi. E per ognuno di essi potete andare nel dettaglio e scegliere quale fonte visualizzare. Ad esempio potete decidere di visualizzare solo i contenuti di Cronaca e attualità oppure estendere la vostra esperienza utente ad altre fonti e a diversi canali.

Navigare tra le nostre notizie sarà comodo e veloce, inoltre c'è la possibilità di scaricare articoli e leggerli offline in un secondo momento.

Dunque non vi resta che scaricare la nostra App: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Come configurare la App

Configurare la Blogo App è semplicissimo: basta entrarci ed accedere al menu, poi selezionare "Impostazioni" in alto a destra ed entrare in "Canali": lì visualizzarete la lista dei sette canali, che potrete modificare in base alle vostre esigenze di lettura. E selezionando ogni canale potrete scegliere una per una le fonti da leggere e quelle da deselezionare. E ovviamente in ogni momento è possibile includere o escludere le fonti che preferite.

Blogo App

Blogo App

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO