Brasile: ragazza di 206 centimetri sposa fidanzato di 163 cm. [VIDEO]

La donna più alta del mondo sposa un uomo di più di 40 centimetri più basso. Accade in Brasile. Ecco il video.

Arriva dal Brasile la storia più romantica e divertente di oggi. La 18enne Elisany da Cruz Silva ha detto sì alla proposta di matrimonio di Francinando da Silva, 23 anni. Fin qui, nulla di strano. Lei è alta 206 centimetri ed è considerata la donna più alta del mondo, lui ...solo 163 centimetri. Nonostante le indubbie difficoltà, pare che l'uomo si sia inginocchiato davanti a lei per chiederle la mano.

La proposta di matrimonio è arrivata pochi giorni fa sulla spiaggia, durante una passeggiata. La coppia è diventata naturalmente famosa; Francinaldo, durante le interviste, ha rivelato di aver sempre sognato una moglie più alta di lui (ma forse non così tanto, chissà). I due stanno insieme da tre anni circa e vivono nella località balneare di Salinòpolis, nello stato brasiliano del Parà.

I fiori d'arancio dovrebbero essere prossimi. Pare che nel frattempo i due si stiano allenando per il fatidico bacio che dovranno scambiarsi in chiesa. Elisany, fisico che farebbe invidia alle giocatrici di pallavolo, ma pure ai campioni dell'Nba, soffre di una forma di gigantismo, causato da un tumore che è stato rimosso dalla ghiandola pituitaria, che regola per l'appunto la crescita.

E' aspirante modella da quando di anni ne aveva solo 14. Non pensava, forse, che la notorietà sarebbe arrivata grazie al suo fidanzato. Di lui, la futura sposa dice: "Mi ha attirato la sua personalità, il modo in cui si comporta con le persone e con me". Ora toccherà a lui confermare queste impressioni ed essere alla sua altezza. Elisany ha già fatto sapere che, se non dovesse poter aver figli, ne adotterà uno.

Modella sposa tappo

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO