La bimba azzannata da un cane in Serbia (FOTO)

Tragedia sfiorata allo zoo di Belgrado.

La bimba azzannata da un cane in Serbia

Stava tranquillamente passeggiano per il parco dello zoo di Belgrado, mano nella mano con la mamma, quando una bambina di due anni è stata azzannata da un cane lupo, solo il tempestivo intervento dei genitori e degli altri passanti ha evitato che la cosa si trasformasse in una tragedia, come testimoniano le immagini di quanto accaduto.

Il cane lupo bianco l'ha aggredita, strattonandola, gettandola a terra e azzannandola alla schiena e a un braccio. Il tutto è durato pochi secondi e la bambina se l'è cavata con un gran spavento e ferite lievi, tanto che dopo un paio di giorni ha potuto lasciare l'ospedale in cui era stata ricoverata con urgenza e tornare a casa dai genitori.

Il cane era tranquillamente accucciato e al guinzaglio del padrone, ma vedendo la bambina passarle di fianco si è improvvisamente alzato scagliandolesi contro. Il direttore dello zoo aveva inizialmente parlato di una "colpa" della bambina, che avrebbe toccato il cane improvvisamente da dietro, scatenando la reazione. Ma dalle foto si vede chiaramente come sono andate le cose.

Guarda la gallery: la bimba azzannata da un cane in Serbia

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO