Bimba cade all'acquario, leone marino l'assiste: ecco il video che commuove il web

Una bambina corre allo zoo marino, poi cade e il leone marino - da dentro la vasca - si ferma per accertarsi che la piccola stia bene. Il video sta conquistando tutti.

La bimba sta correndo, il leone marino pare seguire i suoi movimenti dalla vasca dell'acquario. A un certo punto, la piccola inciampa e cade e il leone marino si ferma, la osserva, quasi ad assicurarsi che stia bene e non si sia fatta male. Il video sta facendo il giro del web, commuovendo chi lo ha guardato. L'episodio è avvenuto al National Zoo dello Smithsonian di Washington D.C. ed è stato ripreso da Ariel Myren.

Nel video, si sente anche una voce che dice: "Lui è preoccupato per la bimba". In realtà, il filmato è stato girato un anno fa, ma è diventato virale soltanto adesso, dopo aver catturato l'attenzione di Reddit. Today.com ha provato a chiedere ulteriori dettagli ad Ariel Myren che, però, ha preferito non aggiungere nulla a quello che già si vede: la tenerezza infinita del leone marino.

Oltre a fermarsi, infatti, l'animale pare avvicinarsi al vetro della vasca per rendersi conto - di persona - se la sua amichetta di giochi abbia riportato dei danni. A dire il vero, le ipotesi che girano su internet sono due: la sincera preoccupazione del mammifero marino (la più tenera storia degli ultimi tempi) oppure la semplice domanda: "Perché ti sei fermata, per quale motivo è finito il divertimento?".

Vogliamo scommettere sulla prima teoria. Il leone marino, in questo modo, non solo dimostrerebbe intelligenza, ma anche sentimenti sinceri. Un po' come i delfini. Il mammifero marino, che ogni giorno viene visto da migliaia di persone e di bambini, evidentemente potrebbe svolgere con sapienza anche il ruolo di baby-sitter, in questo modo. Non trovate anche voi?

leonemarino

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO