Lo sciopero degli aerei del 15 giugno 2015

Ecco gli orari e le fasce di garanzia dello sciopero degli aerei di domani, 15 giugno.

BRITAIN-AVIATION-TRANSPORT-EXPANSION-HEATHROW

Uno sciopero degli aerei, per la precisione dei lavoratori del trasporto aereo, è stato indetto per domani 15 giugno. I dipendenti delle diverse compagnie sciopereranno con orari diversi. Per avere tutte le informazioni aggiornate, questo è il link dedicato agli scioperi del ministero dei trasporti. Per quanto riguarda gli orari, lo sciopero è di 24 ore per i lavoratori Cgil, Cisl e Uil che lavorano per le compagnie straniere che aderiscono al gruppo Fairo: sono 59, tra cui Air Malta, American Airlines, China Airlines, Emirates, Etihad Airlines, KLM, Malaysia Airlines,TAP Portugal, Turkish Airlines e United Airlines.

Dalle 14 alle 18 sciopera in tutta Italia il personale Meridiana Fly, all'aeroporto di Catanie, nelle stesse ore, incrocia le braccia il personale aeroportuale della società GH. Dallo sciopero sono comunque esclusi tutti i comuni interessati dal ballottaggio, a partire da Venezia.

Qualche notizia anche per quanto riguarda i voli garantiti dall'Enac, oli garantiti dall’ENAC, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile partono tutti i voli previsti in partenza nelle fasce orarie 7.00/10.00 e 18.00/21.00, e tutti i voli charter per le isole regolarmente autorizzati o notificati anteriormente alla data di proclamazione dello sciopero.

Il consiglio, vista anche la diversità degli orari e delle compagnie interessate, è di controllare il sito della società o di telefonare all'ufficio informazioni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO