Le “Salvinate” del 2016 su Twitter: Matteo Salvini attacca Fornero

Il 2016 è appena comincia e Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha già iniziato a fare campagna elettorale sui social network, attaccando il Partito Democratico e Matteo Renzi.

Ieri, nel fare gli auguri di buon anno al milioni di follower su Facebook, Salvini si è lanciato in un videomessaggio in cui ha fatto tanto promesse ai suoi seguaci e annunciato ancora una volta l’intenzione di mandare a casa Renzi, sottolineandolo anche nel post che adesso è fissato in alto nella sua pagina di Facebook:

BUON 2016, AMICI! Auguri di serenità, lavoro, sicurezza e FUTURO per i nostri figli!Ce la faremo? Dipende da VOI! Io ci...

Posted by Matteo Salvini on Thursday, December 31, 2015

Nel breve annuncio, Salvini ha parlato anche della Legge Fornero, oggetto oggi della prima vera salvinata del 2016: è di stamattina, infatti, il tweet con cui si augura l’esilio di Elsa Fornero, Ministro del lavoro e delle politiche sociali sotto il governo Monti e promotrice della riforma delle pensioni, il Salva Italia del 2011.

Il leader di Lega Nord, nel primo vero annuncio del 2016, annuncia ai suoi seguaci che si impegnerà in prima persona per liberare l’Italia dalla Legge Fornero.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO