La risposta dei Forconi all'Isis

Bandiera_Isis_bruciata_forconi

I Forconi hanno pubblicato un video con la risposta italiana alle minacce dell'Isis, nel quale il leader Calvani ed altri bruciano la bandiera dello Stato Islamico.

Se i video di propaganda dello Stato Islamico vengono creati ad hoc per diffondere il terrore nel mondo (e non è che sia proprio questo lo scopo) la risposta italiana allo Stato Islamico fa sorridere, vuoi per l'iniziativa, vuoi perchè fino ad ora nessuno aveva in effetti mai "sfidato" così apertamente gli uomini in nero del Califfo.

Vi ricordate di Danilo Calvani, leader del Movimento 9 Dicembre, chiamato dai più "I forconi", che nel 2013 e nel 2014 manifestarono per giorni bloccando (il primo anno) buona parte della rete autostradale italiana e registrando un flop l'anno dopo? Da tempo Calvani e il Movimento 9 Dicembre stanno cercando una nuova strada politica da percorrere, tra varie proteste nell'Agro Pontino (come quella contro la "tassa sul morto" a Latina, a metà dicembre) e comunicati online sulla loro pagina Facebook.

+++ UNISCITI A NOI +++ISISI: BANDIERA DEI TERRORISTI, BRUCIATA DAGLI ITALIANI!!QUESTO E' SOLO L'INIZIO...SE TI SENTI ITALIANO SAI COSA FARE !!...N.B. .....CONTINUA....

Posted by 9 Dicembre Forconi on Sabato 2 gennaio 2016

Il video dei Forconi sta riscuotendo un discreto successo su Facebook con quasi 2000 condivisioni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO