Philadelphia, una giornalista twitta le registrazioni dei vicini che fanno sess0

Giornalista registra i vicini che fanno sess0

La giornalista americana Stacey Ritzen, che scrive sul sito Uproxx.com e vive a Philadelphia, ha raccontato in diretta ai suoi quasi 4mila follower su Twitter il rapporto sessuale che la sua vicina stava avendo, con tanto di registrazione audio e dovizia di particolari.

Il racconto è stato condito da qualche battutina sarcastica del tipo “Quanti orgasmi può avere una donna” ogni volta che i due amanti ricominciavano o “Sembra che stiano assassinando qualcuno ma vi assicuro che non è il caso”. Tutti i tweet sono stati ovviamente molto seguiti e retwittati e la giornalista ha anche provato a immaginare chi fosse il “fortunato” amante della sua vicina, notando uno scuola bus parcheggiato fuori che non era mai stato lì prima d’ora.

Come se non bastasse ha anche chiesto ai colleghi giornalisti di non embeddare i suoi tweet perché altrimenti la vicina l’avrebbe picchiata, ma è una richiesta piuttosto strana, visto che si suppone che la vicina la conosca e che possa leggere direttamente i suoi tweet e ascoltare le registrazioni.

Stacey Ritzen nei giorni successivi si è anche “vantata” di essere diventata virale con questi tweet, dispiacendosi però che sua madre abbia saputo di che tweet si trattasse…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 105 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO