Arriva il nuovo SuperEnalotto: ecco cosa cambia dal 31 gennaio 2016

Jackpot più ricco, vincite immediate e si vince anche con il 2.

Dal 31 gennaio arriva il nuovo SuperEnalotto, il gioco di lotteria più famoso d'Italia. Alle sue caratteristiche tradizionali si aggiungono delle novità che lo renderanno ancora più divertente e attrattivo e, soprattutto, ancora più ricco.

Le regole di base restano intatte: si devono pronosticare sei numeri vincenti scegliendoli tra 1 e 90 e ogni sestina giocata costa un euro. Le estrazioni avvengono di martedì, giovedì e sabato e la prima del nuovo corso sarà quella del 2 febbraio 2016.

Quello che cambia è che d'ora in poi il Jackpost sarà ancora più ricco, perché crescerà più velocemente e dunque si potranno raggiungere vincite ancora più consistenti, inoltre si potrà vincere un premio di almeno 5 euro indovinando solo due numeri. Altra importante novità è costituita dalle vincite immediate da 25 euro che si possono ottenere all'atto della giocata, quindi prima dell'estrazione: occorre confrontare i numeri della giocata con quelli del "Quadrato magico" che sarà stampato sulla ricevuta di gioco e nel caso in cui i quattro numeri del quadrato sono presenti tra i numeri giocati ci si mette subito 25 euro in tasca.

Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal, commenta il nuovo SuperEnalotto:

"Un progetto molto importante per Sisal, che risponde alle richieste di evoluzione del gioco di lotteria più amato dagli italiani: un percorso portato avanti con passione e impegno, grazie alla preziosa collaborazione e attenzione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I nostri clienti sono l'asse portante delle strategie di Sisal ed è proprio comprendendone interessi e desideri che siamo diventati leader nell'innovazione del settore"

L'arrivo del nuovo SuperEnalotto sarà accompagnato da una grande campagna di lancio che avrà come simbolo il sorriso: la "u" di SuperEnalotto è essa stessa un sorriso che sarà protagonista di diverse iniziative. Tra le più interessanti segnaliamo la serata di lancio al Food Loft dello chef Simone Rugiati che ha presentato le sue proposte di Smiling Food come il Risotto Smile Pavese di Scoglio e gli accostamenti di Smile Dring del bartender Mirko Turconi con i suoi cocktail Saffron Smile analcolicoi e Smile Sour alcolici.

Un evento che invece si deve ancora svolgere e che è in programma proprio nel giorno della vigilia del lancio del nuovo SuperEnalotto avrà come protagonista Napoli, che il 30 gennaio 2016 diventerà la "Città del sorriso" e ospiterà una grande festa con animazioni ed eventi che animeranno la città per tutta la giornata che sarà piena di sorprese.

Per la campagna pubblicitaria integrata saranno scelti come protagonisti proprio i ricevitori, che diventeranno brand ambassador del nuovo SuperEnalotto e racconteranno in tutta Italia le novità del gioco.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO