Padova, tir si ribalta contro un’auto: illese madre e due figlie piccole

incidente-tir-padova.jpg

Vive per miracolo. É Tiziana Biasin, 42enne architetto di Saonara, in provincia di Padova, a raccontare con incredibilità di essere uscita illesa insieme alle due figlie piccole da un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia.

Erano le 17 di martedì quando un mezzo pesante che stava trasportando materiale ferroso si è rovesciato su un fianco in via Canada, nella zona industriale di Padova, proprio mentre stava passando l’auto guidata da Biasin con a bordo le due figlie di 5 e 8 anni. Il rimorchio del mezzo ha preso in pieno la piccola Seat Ibiza, evitando per miracolo di schiacciarla insieme ai passeggeri.

Come potete vedere nella foto in apertura, diffusa dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo, la tragedia è stata per fortuna soltanto sfiorata: Tiziana Biasin e le due figlie piccole sono riuscite a mettersi in salvo, così come c’è riuscito anche l’autista del mezzo, un 35enne residente a San Giorgio delle Pertiche.

Ora, mentre le autorità stanno effettuando le verifiche del caso per chiarire le cause dell’incidente, Tiziana Biasin può solo fare i conti col terribile spavento vissuto:

Siamo miracolate. Abbiamo visto la morte in faccia. Quello che ci è capitato è un’esperienza che non auguro a nessuno.

Via | Il Gazzettino

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO