Disneyland Paris, arrestato uomo armato all'ingresso del parco

disneyland-paris.jpg

18.25 - Le autorità hanno arrestato anche la compagna del 28enne bloccato oggi pomeriggio a Disneyland Paris. La giovane, riuscita a fuggire mentre i militari arrestavano il compagno, è stata rintracciata poco dopo e tratta in arresto.

L'interrogatorio dei due è attualmente in corso.

18.10 - Il 28enne e la sua compagna, lo rende noto la stampa locale, avevano prenotato una stanza doppia in uno degli hotel di Disneyland Paris. Al momento dei controlli di sicurezza, prima di effettuare il check-in, la valigia dell'uomo ha fatto scattare il metal detector.

17.45 - La persona attualmente ricercata sarebbe la compagna del giovane arrestato oggi pomeriggio. Le forze dell'ordine stanno setacciando l'intera area mentre il 28enne è sotto interrogatorio.

17.00 - Le autorità francesi hanno confermato di aver arrestato un uomo armato di due pistole davanti all’ingresso del parco dei divertimenti Disneyland Paris, alle porte di Parigi.

Si tratta di un 28enne non ancora identificato che non ha opposto resistenza al momento dell’arresto. Le autorità non hanno ancora commentato la vicenda, così come non lo hanno fatto i portavoce del famoso parco dei divertimenti.

Il giovane arrestato, secondo quanto riferisce la stampa locale, stava trasportando una borsa contenente le due pistole, una scatola di proiettili calibro 7.65 e una copia del Corano.

L’arresto è scattato durante un controllo di sicurezza all’ingresso di uno degli hotel che si trovano all’interno del parco, dove il 28enne aveva intenzione di prenotare una stanza.

Le autorità sarebbero ancora alla ricerca della persona che era con lui.


(in aggiornamento)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 96 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO