Meteo, le previsioni del tempo per San Valentino 2016 | Video

Nel video in alto potete vedere le previsioni del tempo per domani, domenica 14 febbraio 2016, giorno di San Valentino. Per chi ha intenzione di trascorrere la giornata degli innamorati fuori di casa ci sono buone possibilità di stare all’aperto soprattutto al Nord, dove è previsto il sole, mentre temporali sono attesi al Centro-Sud e sulla Sardegna.

Sulla gran parte delle regioni settentrionali, infatti, il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso salvo locali addensamenti in Emilia Romagna occidentale con foschia mattutina.
Al Centro il tempo sarà buono la mattina, ma poi arriverà la pioggia su Sardegna, Lazio e Marche, mentre sulle altre regioni centrali le piogge saranno più deboli.

Al Sud la situazione peggiore sarà su Calabria e Campania nelle zone che si affacciano sul Tirreno dove ci saranno piogge forti e temporali in serata. Pioverà anche in Sicilia, in particolare nel Trapanese e nell’Agrigentino ci saranno dei temporali, piovaschi nelle altre zone.

Sull’Appennino, a quota 1200-1500 metri, ci sarà la neve, mentre i venti di Libeccio saranno impetuosi su tutti i bacini.

Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno in leggero rialzo sulla maggior parte dell’Italia, con valori compresi tra -2 e 14° C da Nord a Sud, mentre le massime saranno tra i 7 e i 13° C al Nord, tra i 9 e i 16 al Centro e tra i 12 e i 19 al Sud. In Sicilia le massime saranno tra i 17 e i 19° C.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO