Salerno, ritrovata la 13enne scomparsa a Montecorvino Rovella

scuola-media-montecorvino-rovella.jpg

ore 22.22 - Denise Mele, la tredicenne scomparsa tre giorni fa da Montecorvino Rovella (Salerno) è stata ritrovata a casa del suo ragazzo. La ragazzina non era più stata vista da giovedì, dopo l’uscita da scuola e la sua scomparsa aveva destato moltissima preoccupazione.

I carabinieri si erano concentrati sul fidanzato e avevano saputo che i genitori non approvavano la relazione della ragazza con il giovane più grande di lei.

I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti della giovane che, al momento, si trova in caserma, dove verrà raggiunta dai genitori e dall’avvocato.

Il sindaco del paese del salernitano, Egidio Rossomando, ha così commentato il ritrovamento della giovane protagonista della fuga d’amore:

“Prima della bella notizia ero stato a casa dei genitori che erano disperati. La comunità è contenta. Le indagini sono state condotte egregiamente. Siamo tutti felici”.

ore 14:47 - Proseguono senza sosta le ricerche della 13enne Denise Mele, svanita nel nulla giovedì mattina da Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, dopo essere uscita da scuola intorno alle 13.30.

La giovanissima, lo dicono i genitori che hanno prontamente denunciato la sua scomparsa, era uscita di casa giovedì mattina e si era recata a scuola, l’istituto “Trifone” in cui frequenta la terza media, ed ha seguito le lezioni per l’intera mattinata. Poi, al momento di tornare a casa, nessuno ha più avuto sue notizie.

Nemmeno i suoi compagni di classe sono riusciti a fornire elementi utili ai militari che stanno coordinando le ricerche, ma al momento l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un allontanamento volontario.

La famiglia della giovane ha lanciato un appello

In famiglia ti vogliamo tutti bene, sono tre giorni che non sei a casa con noi, facci sapere se stai bene, torna, la casa è vuota senza te, ci mancano le tue risate.

e inviato chiunque avesse notizie di Denise a contattare le forze dell’ordine o il numero di telefono 3385206218.

Denise sono mamma qua ti vogliamo tutti bene sono due giorni che non sei a casa con noi fammi sapere se stai bene torna...

Posted by Carolina Izzo on Friday, March 11, 2016

In questo momentto sto pensando se stai bene dove stai se ti e successo qualcosa di brutto nonoso immaginarlo qua stiamo...

Posted by Carolina Izzo on Saturday, March 12, 2016

Anche gli utenti dei social network si stanno muovendo per diffondere l’appello della famiglia ed è proprio da Facebook che arriva qualche dettaglio in più che potrebbe essere utile per eventuali avvistamenti:

La piccola Denise è stata vista l’ultima volta giovedì 10 marzo all’uscita di scuola intorno alle 13.25 e indossava un cappottino di colore nero, scarpe ginniche bianche e nere e un jeans chiaro. Denise è alta circa un 1 metro e 50, carnagione chiara e capelli biondi che nel giorno della scomparsa portava legati.

Le ricerche proseguono.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO