Gran Sasso: andavano a vedere Amici di Maria De Filippi, ma il pullman prende fuoco

gran-sasso.jpg

Aggiornamento, ore 17.00 - Arrivano nuove agenzie che precisano meglio la dinamica dell'incendio che ha bloccato il traffico nella Galleria del Gran Sasso. A prendere fuoco, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe stato un pullman con 47 passeggeri a bordo. Fortunatamente, come precedentemente da noi segnalato, non ci sono state vittime.

L'autobus, su cui viaggiavano principalmente ragazzi provenienti dalle Marche, andava in direzione Roma. Era diretto verso gli studi dove viene registrato il serale di "Amici", condotto da Maria De Filippi. L'autista, un 31enne di Montegranaro, quando si è reso conto dei problemi al motore, ha fermato il mezzo e ha fatto immediatamente scendere i passeggeri.

Tutti sono stati stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti. Presso l'ospedale San Salvatore, è arrivata anche la polizia per raccogliere le testimonianze. Per l'esattezza, il pullman era partito da Montegranaro, facendo tappa a Civitanova Marche, San Benedetto del Tronto e Mosciano Sant'Angelo.

Gran Sasso: chiusa la galleria per incendio di un veicolo in trasito


16 aprile 2016

- Un veicolo in transito, sulla A24, all'interno della Galleria del Gran Sasso (direzione Roma), ha preso fuoco. Per l'esattezza, a circa 3 chilometri dall'imbocco lato Teramo. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti.

Nel traforo si trovava anche un pullman. I suoi 47 passeggeri sono stati portati al sicuro nei rifugi di emergenza. Entrambe le corsie, Est e Ovest, sono al momento chiuse al traffico. L'incendio è stato sedato e si sta procedendo al raffreddamento. La dinamica di quanto avvenuto è ancora da chiarire.

Sul posto sono operative la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e il personale di Strada dei Parchi. Per chi proviene da Teramo, l'uscita obbligata è a San Gabriele-Colledara. Per chi invece proviene dall'Aquila l'uscita è Assergi.

(in aggiornamento)

Credit Photo | Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 176 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO