Sciopero Lufthansa, 27 aprile 2016: i voli cancellati da e per l'Italia

Lufthansa ha confermato per la giornata di domani, mercoledì 27 aprile 2016, lo sciopero del personale di terra nei principali scali tedeschi, cancellando di fatto 895 voli da e per la Germania, lasciando a terra circa 87 mila passeggeri in tutta Europa e non solo.

Ad aderire allo sciopero saranno gli scali di Francoforte, Monaco, Duesseldorf, Colonia/Bonn, Dortmund e Hannover, il cui personale di terra si fermerà per diverse ore (24 ore a Monaco, 15 a Francoforte). I disagi sono iniziati già stasera, con 30 aerei costretti restare a terra.

Purtroppo anche molti cittadini italiani saranno coinvolti in prima persona dallo sciopero: 16 voli da e per Roma in programma per la giornata di domani sono già stati cancellati, così come 2 voli da e per Pisa, 6 da e per Ancona, e ben 24 da e per Milano, ma anche 10 da e per Torino, 6 da e per Trieste, 4 da e per Genova e 8 da e per Napoli.

Se avete in programma un volo verso la Germania o se vi trovate già lì e dovete tornare in Italia, vi consigliamo di consultare l’elenco completo dei voli già cancellati, disponibile a questo indirizzo, e di contattare la compagnia aerea per ulteriori chiarimenti.

sciopero-lufthansa-27-aprile-2016-03.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO