Incendio doloso, danni alla casa natale di Al Bano

GIRONA, SPAIN - AUGUST 05: Al Bano Carrisi performs on stage his last show 'AL BANO in concert- special guest ROMINA POWER' during the Festival Castell Peralada on August 5, 2014 in Peralada, Girona, Spain.  (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Nella notte ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco un'abitazione a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Secondo le prime ricostruzioni di Vigili del Fuoco e Carabinieri alcuni pezzi di cartone, imbevuti di un liquido infiammabile, sono stati ammassati di fronte alla palazzina, i danni si sono limitati al portone d'ingresso, ma è chiara l'origine dolosa delle fiamme.

L'abitazione è di proprietà di Al Bano Carrisi, il cantante vive nella sua Tenuta, a circa 5 km dal centro di Cellino San Marco, ma l'immobile ha un importante valore affettivo per lui, è lì che è nato il 20 marzo del 1943, da una famiglia di agricoltori.

Restano da chiarire sia l'identità degli ignoti piromani sia le ragioni dell'atto doloso contro la proprietà di Al Bano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO