Guidizzolo (Mantova): trovato morto il bimbo di 6 anni scomparso ieri

Era scomparso alle 16 di ieri pomeriggio, è stato trovato stanotte morto in un canale.

Bimbo trovato morto nel Mantovano

È finita purtroppo nel peggiore dei modi la ricerca di Jashan, il bambino di 6 anni, figlio di una coppia di coniugi indiani, che ieri pomeriggio era scomparso a Guidizzolo, nel mantovano. Il suo corpicino è stato trovato senza vita in un canale, questa notte.

A fare la tragica scoperta sono stati i Vigili del Fuoco he, insieme con Carabinieri e Protezione Civile, anche con l’aiuto di unità cinofile, da ieri hanno cercato ovunque, scandagliando i corsi d’acqua delle campagne della zona. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di Robecco, nelle campagne, in un canale.

Jashan era scomparso ieri pomeriggio, mercoledì 11 maggio 2016, intorno alle ore 16 del pomeriggio, quando era vicino alle scuole elementari che frequentava, nel centro del paese di Guidizzolo, in compagnia dei nonni, ai quali era stato affidato dai genitori.

I nonni si sono distratti e il bimbo è sparito dalla loro vista. Inizialmente hanno pensato che sarebbe tornato a casa da solo, ma dopo due ore hanno cominciato a preoccuparsi seriamente e hanno lanciato l’allarme. Sono così partite le ricerche.

Ieri sera anche la trasmissione tv Chi l’ha visto di Raitre ha ampiamente parlato del caso. Questa mattina presto è arrivata la triste notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Jashan. È stato il sindaco di Guidizzolo Sergio Desiderati a comunicarla, scrivendo sul suo account Facebook:

“Con profondo dolore: il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. Poco fa i Vigili del Fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo immenso dolore. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo. Un ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alla Polizia Locale e a tutti i volontari per la loro opera”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 383 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO