Ragazza sarda 25enne morta in un incidente in Inghilterra con tre amici

Nicoletta Tocco

Una ragazza sarda di 25 anni, Nicoletta Tocco, originaria di Monastir, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto in Inghilterra, dove si era trasferita da qualche anno per studiare all'Università di Northampton e lavorare. Con lei sono morti anche i suoi tre amici, Sam Kay, Krop Jones e Brogan Warren, che erano nella Citroën Saxo a bordo della quale stavano tornando da un festival a Bristol. L’incidente è avvenuto nei pressi di Swindon, una cittadina vicina a Oxford, su un tratto di strada che viene definito “The Road to Hell”, la strada per l’inferno, perché è particolarmente pericoloso.

La Citroën Saxo dei quattro ragazzi si è scontrata con una Mercedes su cui viaggiava una coppia di trentenni con il figlio di tre anni, questi ultimi sono rimasti feriti, sono ricoverato all’ospedale John Radcliffe di Oxford, ma non sono in pericolo di vita.
Monastir, comune in provincia di Cagliari con meno di 5mila abitanti, è in lutto e i cittadini sono vicini a Nanni e Doriana, i genitori di Nicoletta, entrambi dipendenti pubblici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 64 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO