Messico, serpente su volo di linea: spavento tra i passeggeri - VIDEO

Brutta sorpresa, domenica scorsa, per i passeggeri di un volo di Aeromexico partito da Torreon e diretto a Città Del Messico. Mentre il volo era in alta quota, un piccolo serpente ha fatto capolino dalle cappelliere sopra ai sedili.

Tanto spavento, più per l’insolita sorpresa che per la pericolosità del rettile. Si tratta, infatti, di un serpente non velenoso e innocuo per gli esseri umani. Il serpente, lungo circa un metro, ha tentato invano di restare appeso alla cappelliera e alla fine è caduto sui sedili, dove è stato intrappolato con alcune coperte fornite dagli assistenti di volo.

La situazione è rimasta calma e non si è reso necessario un atterraggio di emergenza. Il volo 231 ha chiesto soltanto di avere la priorità nell’atterraggio e dieci minuti dopo, visto che in quel momento si trovava già in prossimità di Città Del Messico, è riuscito ad atterrare a destinazione.

Il rettile è stato preso in consegna dalle autorità competenti, mentre la compagnia aerea ha annunciato che saranno intensificati i controlli per evitare che incidenti del genere possano accadere di nuovo. Il serpente, secondo quanto ipotizzato, sarebbe riuscito ad entrare nel velivolo mentre questi era fermo in aeroporto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO