Torino, scontro a fuoco tra bande di motociclisti: due feriti gravi


sparatoria_giaveno_carabinieri

Pallottole volanti e scene da far west a Giaveno, nel torisene, con lo scontro a fuoco consumatosi tra due bande rivali la nella tarda serata di ieri. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali versa in gravissime condizioni, ricoverato in ospedale lotta in pericolo di vita.

La sparatoria che avrebbe visto contrapposte, secondo le prime indagini, due bande di motociclisti, si è verificata fuori di un albergo. Gli investigatori pensano a un regolamento di conti. I feriti, soccorsi dal 118 e potrai in ospedale, sono stati identificati come appartenenti al gruppo degli Hells Angels, che hanno una sede nella zona.

Tre i ricercati che, prima di darsi alla fuga hanno sparato anche dei colpi di pistola in aria. Secondo quanto ricostruito i tre, a bordo di due auto, hanno investito un 41enne di San Giusto Canavese, che ha riportato lesioni alle gambe ed è stato ricoverato all'ospedale di Rivoli, non pericolo di vita, e sparato alla testa di un 46enne di Villar Focchiardo che ha un proiettile conficcato nel cervello e lotta tra la vita e la morte.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO