Cadavere carbonizzato in auto in fiamme: giallo a Siena

cadavere carbonizzato siena

Aggiornamento ore 15:30 - L'auto data alle fiamme nella quale è stato trovato carbonizzato un 67enne a San Miniato, Siena, è una Citroen C3 che apparterebbe alla figlia del deceduto, la donna è residente in città come il padre. La persona morta avvolta dalle fiamme è un pensionato "(sembra) molto conosciuto. Questo spiegherebbe il massimo riserbo degli inquirenti. S.F. le sue iniziali" spiega La Nazione. Si indaga, a cominciare dalle cause dell'incendio della vettura. I vigili del fuoco accorsi sul posto nella tarda serata di ieri hanno ispezionato a lungo il portabagagli dell'auto cercando di risalire al punto d'innesco. Se ne dovrebbe sapere di più nelle prossime ore.

Giallo a Siena dove il cadavere carbonizzato di un uomo di 67 anni è stato rinvenuto ieri sera verso le 20.00 all'interno di un'auto andata in fiamme che era parcheggiata vicino a una sede universitaria nella zona di via del Moro, nel quartiere di San Miniato.

L'uomo, originario della provincia di Grosseto ma residente da anni a Siena, è stato trovato carbonizzato all'interno di una vettura che sarebbe intestata alla figlia. Sul posto i vigili del fuoco, la squadra mobile della polizia e la scientifica per tutti i rilievi del caso.

Il magistrato di turno ha disposto che la salma sia messa a disposizione dell'autorità giudiziaria oltre al sequestro dell'auto. Gli investigatori non si sbilanciano sulla sorte dell'uomo, dalle cause accidentali all'estremo gesto nessuna ipotesi viene ancora avanzata.

(in aggiornamento)

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO