San Severo, spari contro auto polizia - video

Si rafforza da oggi il dispositivo di polizia e carabinieri per controllare il territorio di San Severo, in provincia di Foggia.

La decisione arriva in seguito al grave fatto avvenuto nella notte tra sabato e domenica: un'utilitaria con a bordo una sola persona si avvicina alle auto delle forze dell'ordine parcheggiate. L'uomo apre il fuoco e colpisce una vettura del Reparto prevenzione crimine di Lecce e una del Reparto mobile della polizia.

La scena è stata immortalata dalle telecamere a circuito chiuso (video in alto). Le auto obiettivo dell'attacco sono quelle giunte nei giorni scorsi per rafforzare la presenza sul territorio.

"L'attenzione da parte dello Stato è alta nei confronti di un territorio dove la criminalità organizzata cerca di alzare la testa", fanno sapere dal Viminale.

Sono in corso le indagini per risalire all'autore del gesto: "Non daremo tregua fino a quando non saranno individuati e assicurati alla giustizia gli autori degli spari indirizzati agli automezzi delle Forze dell'ordine inviati sul posto su disposizione del ministro dell'Interno".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO