Rudy Guede torna a Perugia con un permesso premio

Rudy Guede esce temporaneamente dal carcere per un permesso premio e torna a Perugia, per una settimana. Il giovane condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per concorso nell'omicidio di Meredith Kercher ha iniziato a usufruire dei permessi premio da qualche mese. Guede verrà ospitatoin casa della sua ex insegnante che non ha mai abbandonato da quando è finito in carcere.

Guede, che di recente aveva chiesto la revisione del processo a suo carico, non accordata, è arrivato a Perugia ieri sera e per prima cosa è andato presso la caserma dei carabinieri a Ponte San Giovanni per firmare. Ad accompagnarlo un familiare della sua ex insegnante. Guede durante questo soggiorno a Perugia sarà sottoposto al divieto di uscire dalle 18 alle 8 di mattina.

Non è la prima volta che il 30enne, per la giustizia l'unico colpevole del delitto Kercher dopo l'assoluzione definitiva di Raffaele Sollecito e Amanda Knox, fa ritorno a Perugia: era capitato già a dicembre scorso, grazie a un altro permesso premio. Ai giornalisti che lo aspettavano non ha rilasciato nessun dichiarazione. Dopo il soggiorno di una settimana nell'abitazione della sua ex insegnante, alle porte di Perugia, Guede farà ritorno in carcere.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO