Violenza sessuale su bimba di 10 anni: arrestato 78enne

violenza su bambina stromboli

I genitori di un bambina di 10 anni hanno denunciato un uomo di 78 anni accusandolo di aver molestato la figlia. L'uomo, dopo le indagini, è stato arrestato per l'accusa di violenza sessuale su minore. Ad eseguire il fremo sono stati i carabinieri di Milazzo su ordine del gip del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) come richiesto della procura locale.

Secondo le indagini, partite a fine ottobre, subito dopo la denuncia, la giovanissima vittima, un bambina inglese, in vacanza in Italia con la famiglia, durante un soggiorno a Stromboli è stata avvicinata da un pensionato che, dopo averla salutata amichevolmente con un "ciao" le avrebbe infilato una mano sotto il vestito sfiorando l'abbigliamento intimo. La bambina, spaventata, si è messa a correre immediatamente verso i genitori ai quali ha raccontato l'accaduto.

Il padre e la madre della piccola hanno subito denunciato l'anziano ai carabinieri di Stromboli che poco dopo hanno identificato l'uomo grave al racconto dettagliato della piccola che ha riferito quanto costretta a subire "in modo preciso (...) senza una minima contraddizione, con una descrizione del tutto coerente con la versione dei fatti ricostruita dagli inquirenti" hanno spiegato i carabinieri. L'uomo è stato arrestato sull'isola di Lipari e ora si trova agli arresti domiciliari a Stromboli.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO