Dubai, in fiamme un grattacielo in costruzione - FOTO

Un vasto incendio è divampato poche ore fa all’interno di un grattacielo in costruzione a due passi dall’hotel The Address Downtown di Dubai, di fianco al più grande centro commerciale della città.

L’incendio è scoppiato alle 6.30 di ieri, ora locale, e nel giro di pochi minuti, complici anche le numerose taniche di liquido infiammabile presenti nel cantiere, è cresciuto in modo esponenziale e il fumo ha invaso l’intero quartiere.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme in poche ore e la situazione è tornata alla normalità. Nessuno, lo riferiscono le autorità, è rimasto ferito. La proprietà in cui è scoppiato l’incendio è composta da tre torri da 60 piani ciascuna e i lavori di completamento erano previsti per l’aprile 2018.

Smoke billows from the scene of a fire which broke out in a construction site near the Dubai Mall and Burj Khalifa, the world's tallest building, and burned for several hours in Dubai on April 2, 2017. A blaze erupted in a residential complex under construction near Dubai's biggest shopping mall and a hotel ravaged by fire on New Year's Eve in 2015, authorities said. / AFP PHOTO / KARIM SAHIB        (Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO