Metropolitana Milano: circolazione in tilt per un guasto

Questa mattina la circolazione della linea M2 della Metropolitana di Milano è stata sospesa tra le stazioni di Caiazzo e Garibaldi dalle 8.30 alle 9.45.

metro-m2-milano-bloccata.jpg


La sospensione è stata spiegata da ATM con un guasto ad un treno. I servizi sostitutivi con i bus si sono immediatamente attivati ed hanno coperto la linea tra Caiazzo, Gioia, Centrale e Garibaldi. Al momento non si segnalano altri problemi e la tesi del treno guasto è assolutamente confermata.

Il disagio causato agli utenti va ad inserirsi in una serie di interruzioni che sta flagellando la Metropolitana di Milano negli ultimi giorni. In meno di dieci giorni, infatti, le interruzioni sono state ben tre.

Il 12 aprile è toccato alla M3, tra Rogoredo e Porta Romana, nel pomeriggio. In quel caso la sospensione fu ordinata dalle autorità. Nella stessa giornata, ma di mattina, si era fermata anche la M5.

Il 17 aprile, il giorno di pasquetta, era stata bloccata la circolazione sulla M2 tra Cadorna e Porta Genova. Anche in questo caso erano state le autorità di pubblica sicurezza a bloccare il tutto dopo il ritrovamento di uno zaino sospetto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO