Roma, esplosione davanti alle Poste di via Marmorata - VIDEO

10.50 - Franco Zelinotti, il funzionario di turno dei vigili del fuoco che si trova sul luogo dell’esplosione in via Marmorata, ha spiegato a La Repubblica:

L'ordigno si trovava in una scatola di plastica. Nessuna persona dell'utenza è rimasta ferita o toccata dall'esplosione.

La pista più accreditata, al momento, è quella di matrice anarchica.

10.31 - Sarebbero stati due gli ordigni rudimentali esplosi a pochi secondi di distanza l’uno dall’altro nel parcheggio dell’ufficio postale.

10.27 - Stando alle prime indiscrezioni, ad esplodere sarebbe stato un ordigno rudimentale posizionato tra due automobili ferme nel parcheggio del Palazzo delle Poste Roma Ostiense.

10.22 - L’esplosione sarebbe avvenuta nei pressi dell’ingresso laterale dell’Ufficio Postale di via Marmorata. Vigili del fuoco, polizia e una squadra di artificieri si trovano già sul posto per tutte le verifiche del caso.

10.00 - Esplosione in strada a Roma, questa mattina, davanti all’ufficio postale di via Marmorata, in zona Ostiense. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, da una bomba carta a un pacco bomba.

Nessuno è rimasto ferito, ma un’auto sarebbe stata danneggiata dall’esplosione. L’area è stata transennata e messa in sicurezza, mentre la circolazione prosegue senza problemi.

poste-via-marmorata.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO