Palermo, sesso con studentessa minorenne: arrestato professore

professore arrestato palermo

Un professore di scuola superiore di 47 anni è stato arrestato in provincia di Palermo dai carabinieri con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una sua alunna con meno di 16 anni. Il docente secondo gli invetsigatori aveva intrecciato con la ragazzina una relazione sentimentale.

Il provvedimento di arresto è stato emesso gip di Palermo su richiesta del magistrato inquirente. Le indagini, sono sante coordinate dal pool fasce deboli della Procura ed erano partire a marzo scorso dopo che l'alunna si era allontanata volontariamente dall'abitazione dei genitori

"Le attività investigative hanno permesso di documentare come il docente abbia intrattenuto una relazione sentimentale con la minorenne in violazione delle norme in vigore e dei doveri connessi con il pubblico servizio di insegnante da lui svolto" spiegano i carabinieri, come riferisce Adnkronos, e proverebbero sia le dichiarazioni dell'alunna sia le conversazioni tra lei e il professore su Messenger dove il docente usaba uno pseudonimo. Dopo l'interrogatorio di garanzia davanti al gip l'arresto è stato confermato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO