Marsiglia, aggredisce i passanti con un coltello: 2 donne rimaste uccise - FOTO

Due persone sono rimaste uccise nel primo pomeriggio di oggi alla stazione dei treni di Saint Charles a Marsiglia in quello che le autorità locali hanno prontamente definito un attentato terroristico: un uomo armato di coltello si è avventato sui passanti, ferendo a morte due donne prima di venir ucciso dalle forze di sicurezza che stavano presidiando la stazione.

É accaduto intorno alle 13.45 di oggi e la situazione, per stessa ammissione delle forze dell'ordine, è tornata alla normalità nel giro di poche ore: l'attentatore, di cui ancora non è stata resa nota l'identità, è stato neutralizzato e la presenza di eventuali complici è stata esclusa.

Non è stata resa nota neanche l'identità delle due vittime, ma la stampa francese riferisce che si tratta di due donne, entrambe decedute a causa della gravità delle ferite riportate.

Le indagini proseguono.

French police officers work outside Saint-Charles train station in Marseille on October 1, 2017, after a man armed with a knife killed two people before being shot by soldiers patrolling the area.  French anti-terror prosecutors said on October 1 that they had opened an investigation into a knife attack at the main train station in Marseille which left at least two people dead. / AFP PHOTO / BERTRAND LANGLOIS        (Photo credit should read BERTRAND LANGLOIS/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO