Misterbianco (Catania): 25enne violentata da tre uomini in auto

Una ragazza di 25 anni è stata violentata in Sicilia da tre uomini, nella notte tra sabato e domenica.

I fatti sono accaduti a Misterbianco, in provincia di Catania. Dopo una notte in discoteca, la giovane aveva accettato di essere riaccompagnata a casa da un ragazzo che conosceva. In auto però ha trovato altre due persone.

Quando la vettura era giunta nella zona dove abita la ragazza, in una zona isolata, i tre hanno ripetutamente violentato la giovane.

I tre aggressori hanno poi abbandonato la 25enne sul bordo della strada. Racconta La Sicilia: "Si ritrova nel cuore della notte abbandonata in mezzo alla strada, quando, fortunatamente, un passante intorno alle cinque del mattino transitando da quella strada si rendeva conto che la ragazza, tutta sola in quel posto isolato, aveva qualche problema".

L'identikit degli aggressori fornito ai carabinieri ha permesso ai militari di rintracciarli e arrestarli poche ore dopo. Si tratta di tre cittadini italiani di 36, 34 e 23 anni.

La vittima della violenza è stata accompagnata all'ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di shock.

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO